Arisa non è scandalizzata dalla farfallina di Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Sono ormai passati molti giorni dalla fine del Festival di Sanremo 2012, ed ancora se ne parla, e si prospetta che non finià qui. Più che per le canzoni, per tutte le polemiche nate intorno a questa edizione. Dalla valletta arrivata con due giorni di ritardo, ai sermoni di Adriano Celentano che hanno occupato, e continuano a farlo, pagine di giornali, talk show e quant’altro gira intorno. A pari merito, la farfallina di Belen Rodriguez, argomento di cui davvero non se ne può più.

Ognuno ha espresso la sua opinione, chi positiva e chi decisamente schierata contro questa ostentazione della propria bellezza anche quando non si è nel luogo adatto. Anche Gerry Scotti ha voluto ricordare la farfallina di Belen Rodriguez nella prima diretta di “Italia’s got talent”, dove la show girl argentina si è presentata in un castigato tailleur pantalone grigio e top stringato nero, decisamente tutt’altra persona che, quasi, sconcerta vederla vestita.

Dice la sua sullo scandalo anche Arisa, ospite di Daria Bignardi a “Le invasioni Barbariche”, la giornalista ha chiesto alla cantante, anche lei salita sul podio con Emma Marrone, vincitrice, e Noemi. A differenza di Nina Zilli e Michelle Hunziker, alle quali si è aggiunto Alfonso Signorini, tutti convinti che abbia strumentalizzato il suo corpo senza nessuna ragione. Sa cantare, ballare, presentare, è simpatica, il pubblica la adora, non c’era nessuna necessità di questa ennesima provocazione. Però, Arisa non è affatto sconvolta dalla performance della show girl argentina:

Ha mostrato la coscia: ho visto la scena e non mi è dispiaciuta. Se avessi anch’io quel gran fisico mostrerei a quattro venti tutto quello che ho. Io sono dimagrita e mi è costato fatica mangiare le stesse cose e fare esercizio…e penso che una donna per avere quel fisico faccia sacrifici. In tal senso se lo merita.

Arisa non trova affatto che sia stata una scelta volgare quella di Belen Rodriguez:

“C’è molto altro di volgare nella nostra televisione. Tra l’altro, già quando non era molto famosa, notavo in Belen una simpatia strana per una tanto bella. Fra tutte le ragazze che lavorano con la loro bellezza è la più simpatica. Credo abbia qualcosa in più.”

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>