Valentino Rossi è tornato single

di Redazione Commenta

Si fanno sempre più insistenti le voci della rottura fra Valentino Rossi e Marwa Klebi, non c’è assolutamente nulla di ufficiale, la sua ex fidanzata non parla, lui è troppo impegnato a riscaldare il motore della sua Ducati, in attesa di disputare un moto mondiale magari migliore di quello dello scorso anno, pesantemente segnato dalla scomparsa di Sic. Lui è in Malesia con la sua rossa Ducati, la fidanzata non c’è.

Nonostante i protagonisti non parlino, lo fanno gli altri, dalla pagina fan di Facebook, ormai è un personaggio pubblico, le amiche di Marwa Klebi fanno sapere che per il momento non ha voglia di parlare. I fatti dicono che la ragazza era a Tavullia, paese d’origine di Valentino Rossi, e il dottore non c’era. Qualcuno mormora anche che lei volesse vendere l’anello che il suo ex fidanzato le aveva regalato.

Agli indizi si aggiungono altri due episodi, il 16 febbraio, data del compleanno di Valentino Rossi, il campione era solo, non c’era traccia di Marwa Klebi alla festa organizzata, anche al concerto di Jovanotti a Rimini era con alcuni amici, di lei neanche l’ombra. L’indiscrezione è stata ripresa dalla Gazzetta dello Sport e dal Tgcom di Mediaset.

Sembra quindi che sia stata scritta la parola fine a questa bella storia d’amore nata fra il campione di motociclismo e la ragazza di origini libiche che lavorava in un bar per pagarsi gli studi. Ecco cosa scrivono sulla pagina Facebook:

“La notizia non è stata ancora ufficializzata. Mai avevo visto e sentito durante le interviste Valentino così sicuro e certo, che con Marwa, aveva trovato la ragazza giusta. Spero queste siano solo voci o indiscrezioni trapelate tramite gli amici di Valentino… e dettate da qualche incomprensione o piccolo screzio che può accadere tra due persone che stanno assieme da tre anni. Consiglierei a tutti di stare calmi e attendere che sia Valentino, più abituato a parlare in pubblico, a chiarire la sua situazione. Non diamo troppo credito ai giornali, e mi auguro con tutto il cuore che questa situazione venga chiarita quanto prima soprattutto tra Vale e Marwa”

C’è chi giura che Valentino Rossi e Marwa Klebi non si vedano da molto tempo, pensare che qualche mese fa lui aveva ufficializzato la loro storia al Chiambretti Night, e si era parlato di una gravidanza, subito smentita dai diretti interessati.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>