Valentino Rossi non diventa “babbo”, la gravidanza di Marwa è una bufala

di Redazione Commenta

Ebbene sì, meglio sarebbe dire, ebbene no, Valentino Rossi non diventerà babbo, come dice lui, la sua fidanzata Marwa Klebi non aspetta nessun bambino, la notizia che la coppia aspettasse un bambino era stata del tutto inventata, non si capisce bene da chi ma, soprattutto, a cosa serviva mettere in piazza una notizia del genere, insomma, chi ci avrebbe guadagnato in questa storia? L’idea di avere un bambino, almeno per il momento, non è nei loro programmi. Sono molto innamorati ma un figlio in cantiere proprio no. Ma facciamo il classico passo indietro.

Qualche giorno fa viene fuori la notizia che la fidanzata di Valentino Rossi, Marwa Klebi, di origini tunisine ma in realtà residente a Pesaro, sarebbe in attesa di un bambino. Va da sé che i fan del Dottore si siano sbizzarriti nell’immaginare il nuovo ruolo, piuttosto inconsueto per lui che ancora vediamo come un ragazzino con la passione per le due ruote e nove volte campione d’Italia.

Anche se al momento Valentino Rossi ha qualche difficoltà nel fare amicizia con la sua Ducati in pista, lui rimane per gli italiani il campione, e se capita un anno di forzato riposo, poco importa, andrà meglio il prossimo anno e tutti lo rivediamo già sul podio. Ma per quanto riguarda avere un figlio, tutte le persone a lui vicine nei giorni scorsi avevano immediatamente smentito la notizia, Albi, amico del cuore e stretto collaboratore, dichiarava che erano al Mugello per la gara e Marwa Klebi non sembrava affatto incinta, la mamma della ragazza l’aveva definita una grossa balla così come il papà di Valentino Rossi.

A parlare di una prossima paternità è adesso lo stesso Valentino Rossi che ha smentito decisamente la notizia dai microfoni di Radio Deejay: “Lunedì non sono sceso in pista per le prove, son dovuto andare a comprare i pannolini perché divento babbo”, dichiara usando quel suo modo ironico che tanto piace, ed aggiunge: “Appena ho sentito la notizia ho chiamato la mia morosa chiedendole se doveva dirmi qualcosa…”. Marwa Klebi non aveva nulla da dire riservandosi di farlo su Facebook dove ha confermato l’origine “da bufala” della notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>