Kim e Kourtney Kardashian querelate per 5 milioni di dollari

di Redazione Commenta

Eccole qua, le sorelle Kardashian Kim e Kourtney tornano a far parlare di se. Le prezzemoline della televisione, sono state querelate per 5 milioni di dollari da un gruppo di clienti della pillola dimagrante QuickTrim che condannano il marchio di non far perdere peso, ed ovviamente loro, essendo le testimonial del prodotto sono state attaccate successivamente perché fanno pubblicità ad un prodotto falso ed ingannevole.

Il ‘New York post’ ha riferito che nella querela c’è scritto che in realtà l’ingrediente principale di QuickTrim è un’elevata dose di caffeina che la Food and drug administration ha confermato che non si tratta di un trattamento efficace per il controllo del peso o perdita di peso.

Il gruppo della class action (i clienti che si definiscono truffati dal marchio) ha reso noto che non avrebbe comperato il prodotto se avesse saputo della sua composizione, ma QuickTrim ha replicato dicendo che “si tratta di una formula clinicamente testata che aumenta il metabolismo e riduce l’appetito favorendo la perdita di peso”. Vabbè, come il 99% dei prodotti dimagranti nel mondo … fanno male o non servono a nulla … ragazzi fate diete controllate da un dottore specializzato e non diete fai da te.

Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>