Mario Balotelli va allo strip club, Raffaella Fico perdona

di Redazione Commenta

Non c’è niente che si possa fare per ignorare Mario Balotelli, il gossip con lui ha molto da riportare. L’ultima in ordine di tempo è essere andato in un strip club subito dopo la partenza di Raffaella Fico da Manchester, subito pizzicato dai fotografi in agguato. Ancora una bravata che non è sfuggita a nessuno, Mancini gli ha suggerito di mettere la testa a posto e di sposare la sua fidanzata. Tutto questo arriva, però, dopo un gesto molto romantico, Super Mario le ha dedicato l’ultimo gol con tanto di scritta sulla canotta.

Si pensava che per l’ennesima volta Mario Balotelli rispondesse ai giornalisti, dando una sorta di spiegazione, ma il calciatore più ricercato al mondo non ha proferito parola. A rispondere è invece Raffaella Fico, non ha alcuna intenzione di mettersi la fede al dito, è ancora troppo giovane e per realizzarsi professionalmente c’è ancora tanta strada da percorrere.

Dai tempi del Grande Fratello Raffaella Fico ha fatto qualche passettino in avanti nel mondo dello spettacolo, ma non si può certo dire che sia arrivata da qualche parte. Diciamo che per arrivare la show girl napoletana ne ha inventate molte, dalla vendita della sua verginità al fidanzamento con Ronaldo. Non è certo da meno Mario Balotelli, che finisce sui giornali per frequentazioni di pornostar e geniali bravate e non per meriti calcistici.

Raffaella Fico perdona tutto Mario Balotelli, anche andare a guardare le spogliarelliste, importante è che poi torni da tei, decisione molto discutibile ma, piacendo a lei, deve piacere a tutti. Ecco cosa dire dai microfoni di Rtl 102.5, dice:

È presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani. È giusto che prima uno si realizzi nel proprio lavoro. E poi successivamente perché no, ci si può anche pensare. Quando si è giovani capita di fare qualche pazzia, quindi ci sta. Comunque i tabloid inglesi sono totalmente accaniti sulla sua vita privata quando poi dovrebbero interessarsi di più di quello che fa sul campo. Lui non fa le cose con cattiveria, ma quando si è giovani si fanno determinate cose senza stare a pensare se sono giuste o sbagliate. Mario ha gli obiettivi puntati addosso: più per la sua vita privata che come giocatore. Per me può anche andare in uno strip club, se non fa niente di male, con gli amici, però devo dire che alla fine torna sempre da me, sono la sua preferita.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>