Snooki è al terzo mese di gravidanza?

di Redazione Commenta

La simpaticissima Guidette Snooki è incinta .. almeno così si dice in giro. Nicole Polizzi, Snooki, star del reality di MYV “Jersey Shore” dovrebbe essere incinta di tre mesi ed il padre del bambino è il suo amato Jionni LaValle.

Di certo, se Snooki fosse veramente in stato interessante, dubito che possa partecipare alle riprese estive della sesta stagione di Jersey Shore!

Secondo altre news la simpatica Nicole si sarebbe fidanzata ufficialmente con Jionni, ma dalla coppia per ora non arriva nulla e nessuna conferma sulla gravidanza. Siamo sicuti che Snooki riesca a cambiare vita? L’ex di Snooki, Emilio Masella, a Tmz ha rilasciato una dichiarazione per nulla carina dicendo:

Spero che abbia un aborto.

Tra l’altro, l’ex di Snooki suggerisce a Jionni di fare il test di paternità, perché il bambino potrebbe essere di Vinny o di Mike The Situation.

La notizia ufficiale della gravidanza è stata data dal Washington Post, conseguentemente da Facebook a Twitter, i fan di Snooki hanno cominciato a fare gli auguri a lei e a Jionni.

La foto in primo piano è di metà febbraio … sinceramente vi sembra incinta?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>