Melissa Satta sulla copertina di Playboy Italia

di Redazione Commenta

La dimostrazione che si può essere estremamente sexy senza necessariamente mostrarsi al mondo come mamma ci ha fatto, l’ha data il mensile Playboy Italia che ha dedicato la copertina a Melissa Satta, novella fidanzata del calciatore Kevin Prince Boateng. Bellissima come sempre, il servizio fotografico la mostra sempre coperta, non che non mostri gli attraenti centimetri di pelle del suo corpo, ma lo fa con eleganza.

Melissa Satta aveva promesso un regalo di compleanno al suo fidanzato, evitare di spogliarsi, il calciatore è abbastanza geloso e non accetta di buon grado di condividere con altri le bellezze intime dell’ex velina, lei lo ha accontentato e in copertina non si mette a nudo, anche se fra una vestaglia semiaperta e un lenzuolo di seta, è molto più sensuale.

Non c’è nulla di trasgressivo, una maglia nera trasparente lascia intravedere il seno e i capezzoli di Melissa Satta, la schiena nuda ed una spalla dipinta. È stato l’obiettivo di Antonio Guccione ad immortalare l’ex velina su un divanetto agghindata con un paio di ridottissimi slip ed un paio scarpe dal tacco vertiginoso di colore viola. Kevin Prince Boateng ha molto apprezzato il servizio e da Twitter ringrazia la sua fidanzata.

Melissa Satta non ha ancora ceduto alla lusinga di “nudo d’autore”, ha preferito un servizio più casto sulla rivista patinata per soli uomini, anche se nei mesi scorsi si parlava di un calendario sexy per il 2012. La show girl sembra aver finalmente trovato la serenità, dopo la burrascosa fine della sua relazione con Bobo Vieri, finita con un comunicato stampa, il calciatore tedesco le ha fatto ritornare il sorriso, e qualcos’altro visto le dichiarazioni bollenti rilasciate sul sesso. Un’estate trascorsa non certo in solitudine, vari flirt, veri o presunti che siano, e le sue amiche di sempre e un Capodanno a Dubai che ha ripagato.

La sua carriera intanto vola, dopo Kalispera, Melissa Satta ha condotto Insideout, partecipato a Lasciami cantare, insomma, il suo percorso è stato tutto in discesa, vedremo cosa le riserverà il futuro.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>