Angelina Jolie è malnutrita: parola del Dr.Drew

di Redazione Commenta

Chi non si ricorda di Angelina Jolie nel film Tomb Rider? La perfezione fatta donna, un fisico perfetto, che però, a distanza di anni è caduto in declino. Secondo il celeberrimo Dr.Drew, Angelina è malnutrita.

Dr. Drew, famoso per avere in cura innumerevoli celebrità di Hollywood, in un’intervista a ‘Dlisted’ ha parlato senza mezze misure ed ha confermato quello che tutti i giornali scrivevano da tempo, ossia che Angelina è anoressica … dichiarando poi :

Angelina è malnutrita, la rivista UsWeekly dice che lo sta facendo per portare l’attenzione del pubblico sui problemi alimentari in Africa. Non so se sia vero o no, ma di certo guardando la Jolie non vedo un ideale di bellezza. Per carità, è una bella donna, ma è troppo magra. Deve iniziare a mangiare di più e meglio. Sono stanco di tacere.

Capisco che la Jolie ha un cuore d’oro, e posso anche capire della sua protesta (se realmente vera) di mostrare a Hollywood e al mondo interno il problema della malnutrizione, ma scherzare così sulla propria vita dando anche cattivo esempio ai figli, non la vedo una cosa intelligente da fare. Speriamo che la Jolie reagirà bene a questo attacco, forse cominciando a nutrirsi di più.

Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>