Melissa Satta, sesso con Boateng dieci volte a settimana

di Redazione Commenta

Negli ultimi tempi fra le donne di spettacolo c’è voglia di raccontare della propria vita intima ad ogni costo, anche Melissa Satta ha voluto mettere al corrente i suoi fan della frequenza dei suoi rapporti sessuali con il fidanzato Kevin Prince Boateng, il giocatore del Milan con il quale è volata in Dubai per festeggiare il Capodanno, regolarmente documentata su Twitter. Chissà a quanti italiani interessa questo piccante particolare, per quei pochi o tanti che siano, sappiano che Melissa Satta concede le sue grazie sotto le lenzuola “Da sette a dieci volte…”, così rivela al settimanale “Vanity Fair”.

Calcolatrice alla mano, più o meno una volta al giorno Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sollazzano fra le lenzuola della loro alcova amorosa che condividono da qualche mese. Se consideriamo che il calciatore non giocherà per un mese, e che quindi ha più tempo a disposizione, non ci sono gli allenamenti, non è impegnato nel week end, possiamo solo immaginare che quel 7/10 volte potrebbe diventare qualcosa in più.

Certo questa intensa attività sessuale non peserà su Kevin Prince Boateng allenato fisicamente, di energia ne ha in abbondanza, perchè, come dice Melissa Satta, dipende tutto dalla forma fisica e dagli impegni di lavoro. Per lei è un periodo d’oro, ha ritrovato l’amore, impazza in televisione e ha appena fatto un calendario. Che lui sia innamorato è evidente, oltre ad averlo dichiarato, lo ha dimostrato con quel gol dedicato alla sua bella.

Il dubbio che quella lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra di Kevin Prince Boateng, che lo ha fermato in campo, abbia qualcosa a che fare con le performance fra le lenzuola del calciatore potrebbe sorgere. “Debilitato” dal sesso, ma forse è solo questione di pratica. In quattro settimane di stop avrà il tempo di allenarsi con la focosa Melissa Satta che, giusto per non farci mancare nessun particolare piccante, racconta di preferire “io sopra” e di averlo fatto per la prima volta a 16 anni.

Photo Credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>