Per Ilary Blasi e Francesco Totti arriva il terzo figlio

di Redazione Commenta

A meno che non sia una delle tante bufale, questa volta Ilary Blasi sarebbe davvero incinta per la terza volta, Francesco Totti ha dunque messo a segno la tripletta di cui tanto si parla, che arriverebbe dopo Christian e Chanel. Non sembra si tratti di un pettelogezzo, questa volta, Ilary Blasi sarebbe stata avvistata all’uscita da una nota clinica romana insieme a suo marito dove pare essersi recata per un controllo legato alla sua nuova gravidanza, tenuta segreta fino ad oggi e obiettivo dei rumors di queste ultime ore.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati dal 2004, una bella coppia che insieme fa tutto, persino una pubblicità di un gestore telefonico dove riportano né più e né meno quella che è la loro vita quotidiana, discussioni di una normale coppia litigarella alla prese con i problemi di tutti i giorni. Sono in molti ad averli paragonati a Sandra e Raimondo, per il loro continuo discutere, e David e Victoria Beckham per la solidità della loro coppia.

Il terzo figlio per Francesco Totti, profondamente amato dai romani e romanisti tutti, è un po’ una fissazione, basta un minimo segnale che potrebbe significare gravidanza, ed immediatamente parte la toto-gravidanza, oggi partirà il toto-nome. Memorabile lo svenimento inscenato a Milano dalle Iene, Ilary Blasi era caduta a terra davanti ad un bar, i commenti dei presenti erano stato subito rivolto alla gravidanza, il filmato su YouTube era stato cliccatissimo nel giro di poche ore. Si trattava di una bufala presto spiegata in trasmissione.

Rivedremo Ilary Blasi dal 26 gennaio si Italia 1 nella nuova edizione di Le iene, questa volta in compagnia di Enrico Brignano e Alessandro Gassman, la new entry. In attesa di avere conferma della gravidanza, dovesse essere, la nascita avverrà intorno a settembre.

Nei mesi scorsi si era sparsa la notizia che fra Francesco Totti e Ilary Blasi ci fosse aria di crisi, subito smentita dalla loro vacanza estiva sia in Italia che alle Maldive, dove sono stati fotografati in atteggiamenti che lasciavano intendere esattamente il contrario di quello che diceva il gossip. Il piccolo Totti arriva a cinque anni di distanza dalla nascita di Chanel. Francesco Totti aveva recentemente dichiarato che il suo sogno erano lo scudetto della Roma ed il terzo figlio. Per lo scudetto dovrà forse aspettare, il terzo figlio, a quanto pare, sarà a breve una realtà.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>