Britney Spears: orge, sesso e scenette lesbo … nel libro del suo ex bodyguard Fernando Flores

di Redazione Commenta

Britney Spears non ha concluso perfettamente il suo rapporto lavorativo con il suo ex bodyguard Fernando Flores. Flores ha denunciato e diffamato la Spears dicendo che lo importunava ogni secondo, che lo invitava a fare sesso a tre con lei, che girava nuda per casa e molte altre cose ancora. Povero Flores … trattato male dalla sua datrice di lavoro, brutta e vecchia … lui si che è un santo uomo, che rifiutava ogni volta le avances della bella Britney!

Flores farà uscire un libro shock dove parlerà della cantante e dei suoi vizietti sessuali, bisogna solamente capire quando l’editore comprerà i diritti.

Britney a detta di Flores, durante il tour organizzava orge, serate di sesso a tre, scenette lesbo:

Ha tanti giovani e sexy ballerini attorno a lei durante il tour, e le cose spesso sfuggivano di mano. C’era alcol, droga e bollenti sessioni di sesso nell’idromassaggio.

Flores ha continuato dicendo che una volta dopo aver visto una foto di Britney in un idromassaggio con altre ragazze lui ha chiesto spiegazioni (come se la cosa fosse affar suo) e Britney ha risposto:

E’ stato molto sexy, nel senso che ce la siamo proprio spassata.

Britney oramai è diventata una brava mamma e futura moglie di Jason Trawick ed è ben lontana dal periodo in cui faceva uso di droghe … secondo voi quello che dice Flores è tutto vero?

Fonte | Fashiontimes
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>