Miley Cyrus: sexy in maglia trasparente senza reggiseno

di Redazione Commenta

La giovane Miley Cyrus continua a far parlare di se, del resto con il passare degli anni il suo modo di vivere è letteralmente cambiato. Da bambina bon ton, perbene e pudica, si è trasformata in una bomba sexy capace di sfoggiare in pubblico maglie trasparenti che lasciando intravedere il seno nudo.

Non sto scherzando, la cantante e attrice oramai ama stupire senza troppi problemi i suoi fan tanto che prossimamente sarà senza veli sulla celeberrima rivista di Playboy.

Torniamo alla maglia trasparente senza reggiseno al seguito. Delle foto ci mostrano una Miley in compagnia del suo boy friend Liam Hemsworth all’uscita di un locale alla moda di Los Angeles, con indosso una maglia nera trasparente che mostrava senza troppi fronzoli il seno.

In molti si sono chiesti se Miley fosse ubriaca o meno quella sera, ma la risposta è semplice: se una persona decide di fare delle foto senza veli per PlayBoy, perché non dovrebbe andare in giro con una maglia trasparente senza reggiseno?

Per visionare le foto andare sul sito Hotcelebshome

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>