Melissa Satta, il calendario sexy 2012

di Redazione Commenta

E’ un periodo particolarmente felice per Melissa Satta, archiviata definitivamente la questione Bobo Vieri, solo un attimo di perplessità per capire cosa fosse successo, e ha deciso di andare avanti con la sua vita. Come ricorderete, la showgirl e modella, ex velina di Striscia la notizia, era stata lasciata senza nessun preavviso o situazione critica da determinare la decisione dell’ex calciatore. Per giorni Melissa Satta ha imperversato in televisione e sulla carta stampata addetta al gossip per raccontare che, svegliandosi al mattino (lei era negli Stati Uniti per lavoro all’epoca) si ea vista bombardata da sms.

Melissa Satta, sarda, ma nata a Boston, è al centro del gossip da mesi, con i suoi presupposti amori estivi, è stata seguita passo passo per tutte le vacanze, nella speranza di trovarle un nuovo fidanzato, è stata paparazzata accanto a chiunque, tutti spacciati per il successore di Bobo Vieri, in realtà tutti amici. Finalmente sono stati accontentati tutti, adesso è felicemente fidanzata con l’attaccante del Milan Kevin Prince Boateng, che le ha anche dedicato un gol con un gesto plateale che ha attirato l’attenzione dei media.

Per cavalcare l’onda di questo fortunato periodo, Melissa Satta ha accettato di posare sexy per alcuni scatti che terranno compagnia ai suoi ammiratori per tutto il 2012. Certo la concorrenza è forte, il prolifero mercato dei calendari sexy offre decine di star, starlette, contadine, hostess, ce n’è per tutti i gusti.

Naturalmente non è la prima volta che Melissa Satta posa senza veli, anche all’epoca dei mondiali di calcio, finiti desolatamente per l’Italia, si era fatta dipingere totalmente di azzurro, come gesto ben augurante per la Nazionale, i risultati, però, non sono stati eccellenti. Ha poi deliziato i fan postando foto in momenti di intimità su Twitter, in realtà era solo in mutande mentre si stava sottoponendo al trucco prima di un servizio fotografico.

Eccellente è, invece, il risultato del calendario di Melissa Satta, provocante al punto giusto, sensuale freschezza, senza mai essere volgare. L’abbiamo vista recentemente a Kalispéra impegnata in balletti, siparietti di finta rivalità con Elena Santarelli.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>