Sergio Assisi, crisi superata dopo Gabriella Pession

di Redazione Commenta

Sembrava una coppia destinata a vivere a lungo, parliamo di Sergio Assisi e Gabriella Pession, attori entrambi, richiestissimi sia sul piccolo che sul grande schermo, una unione lunga sette anni e, evidentemente, per loro la fatidica crisi del settimo anno si è rivelata disastrosa. I due attori si erano conosciuti nel 1999 ed era stato subito amore. Si erano poi ritrovati ad essere protagonisti di una fiction di successo di Rai Uno, nel 2006, che aveva consolidato maggiormente il loro rapporto.

Purtroppo, le storie d’amore, anche le più belle, possono finire, così, Gabriella Pession era tornata a Milano da sua madre, la scrittrice Laura Pellegrini, Sergio Assisi a New York, dove ha aperto una pizzeria che ha annessa una galleria d’arte. Due reazioni diverse, lei si è subito trovata a suo agio a Milano, città nella quale è cresciuta (lei è nata negli Stati Uniti), lì ci sono le sue amiche storiche, si sente a casa. Poco disposta a raccontarsi, quando la storia è finita, limitando a dire che era tornata a casa.

Al contrario di Sergio Assisi che non aveva affatto nascosto la sua sofferenza, così aveva dichiarato all’epoca dei fatti, era lo scorso ottobre:

“In questo momento non sono felice, anzi, mi faccio tristezza da solo quando mi vedo. So che non dovrei parlare della mia vita privata anche per rispetto all’altra persona, ma sono ancora innamorato. L’amore è la forza che mi muove e spero mi aiuti a percorrere altre strade, sebbene adesso è un momento di malinconia”.

A distanza di qualche mese Sergio Assisi è sereno, sta partecipando alla nuove edizione di Ballando con le stelle, se la cavicchia, situazione decisamente diversa, dice che si è finalmente ripreso, non sente nostalgie o tristezza, va bene così e, soprattutto, non ha la minima intenzione di iniziare una nuova storia d’amore. Sta bene così, racconta. Siccome la macchina del gossip lavora sempre, si dice che fra Sergio Assisi e la ballerina professionista che lo affianca al talen danzereccio di Rai Uno, la russa Ekaterina Vaganova, ci sia troppo feeling, qualcuno sospetta che stia nascendo qualcosa.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>