Laura Barriales dopo Gibernau forse Davide Bombardini

di Redazione Commenta

Nel mondo del gossip basta poco per far nascere un nuovo amore, è il caso di Laura Barriales che da poco tempo ha dato una svolta alla sua vita, sia in campo professionale che sentimentale. È noto che abbia lasciato senza alcun preavviso il ruolo di opinionista all’Isola dei famosi 9 perchè non voleva continuare a fare la bella statuina ma, il pezzo forte stava nella decisione di lasciare il suo fidanzato Sete Gibernau, campione di motociclismo.

I pettegolezzi dicevano che la separazione fosse dovuta al fatto che Sete Gibernau voleva che Laura Barriales tornasse in Spagna, mal sopportando la lontananza, mentre la bella spagnola non avesse alcuna intenzione di lasciare l’Italia.

La notizia che arriva dal settimanale “Diva e Donna”, invece, racconta che Laura Barriales abbia altre frequentazioni, ci sarebbe un altro uomo. Nello specifico sarebbe Davide Bombardini, ex compagno di Giorgia Palmas, dalla quale ha avuto la piccola Sofia.

Davide Bombardini è single da qualche mese, ma il suo rapporto con Giorgia Palmas sembra fosse in crisi da qualche tempo, fin dall’epoca in cui l’ex velina aveva partecipato all’Isola dei famosi, vincendola, tanto che, nella puntata finale la presenza del suo compagno l’aveva un po’ meravigliata. Ma nessuno ne aveva mai parlato ufficialmente.

Le avvisaglie che fra Giorgia Palmas e Davide Bombardini qualcosa non funzionasse ci sono state in occasione del Capodanno quando l’ex velina ha festeggiato con le sue amiche in Sardegna ed il calciatore a Cortina con qualche amico. Poi entrambi hanno confermato il loro allontanamento.

Tornando, invece, a Laura Barriales e Davide Bombardini, per il momento non ci sono foto insieme, solo qualcuno che li ha visti al tavolo di un locale milanese, dove hanno trascorso la serata, qualcuno giura che non ci sia solo una semplice amicizia, ma del tenero.

Vedremo che cosa succederà, ma può anche essere che Davide Bombardini e Laura Barriales abbiamo trascorso una serata a parlare dei loro problemi sentimentali e delle loro rispettive storie appena finite, chi può dirlo?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>