Courtney Cox vorrebbe più presenta la sua amica Jennifer Aniston

di Redazione Commenta

E’ cosa risaputa: Courtney Cox e Jennifer Aniston sono grandi amiche dai tempi di Friends, peccato però, che ultimamente la Aniston abbia molto trascurato la Cox a causa del suo amore con Justin. L’amicizia tra le due star è stata messa a dura prova tanto che la Cox si è sentita trascurata dalla sua grande amica.

Oramai la Aniston è presa dal suo fidanzatino Justin Theroux e ha poco tempo da passare con la sua amica del cuore Courtney.

Una fonte ha dichiarato che:

Le priorità di Jennifer sono ovviamente cambiate da quando ha incontrato Justin

Ok, un minimo di allontanamento ci sta tutto, ma ricordiamoci che le due amiche si sono da sempre aiutate a vicenda, soprattutto per far passare momenti difficili. Courtney ha aiutato molto Jennifer quando divorziò da Brad Pitt nel 2005, tanto da starle vicino sempre, portandosela con se in vacanza con la famiglia e con il suo marito di allora David Arquette, e la figlia Coco.

Peccato però, che dal 2010 anche il matrimonio della Cox è giunto al capolinea e la Aniston invece di starle vicino, ha sempre preferito starsene con Justin … che bell’amica! La Cox ha affermato che Jennifer la sta trascurando e che si è scordata di cosa vuol dire essere single e con un matrimonio fallito alle spalle.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>