Ferdinando Giordano, la macchina della verità lo sburgiada

di Redazione Commenta

Non c’era nessun dubbio che Ferdinando Giordano avesse dichiarato tutta la sua nostalgia per Angelica Livraghi esclusivamente per cercare di risollevare le sorti del suo televoto, consapevole di poter essere eliminato dal Grande Fratello 12. Le false lacrime nella casa di Cinecittà ripercorrendo i luoghi che aveva frequentato con lei, le parole accorate rivolte alla ragazza, non sono però servite a risparmiargli l’eliminazione, ma hanno raggiunto lo scopo che si era prefissato, tornare alla ribalta delle cronache rosa.

Il ritorno di fiamma, infatti, ha riportato Ferdinando Giordano sui giornali e, chiaramente, in televisione, non c’è talk in cui non si presenti per raccontare la sua esperienza. Angelica Livraghi, da parte sua, gode di popolarità riflessa, nel messaggio in diretta aveva giurato che avrebbe chiarito la situazione con lui solo privatamente, al di fuori delle telecamere. Tutto ciò non è avvenuto, anche lei come l’ex fidanzato, compare nei vari talk e copertine di giornali gossippari per spiegare che, oltre ad una telefonata, non c’è stato nulla.

Federica Panicucci, che registra Domenica Cinque, ma vuole far credere che ciò non sia, ha deciso di dedicare uno spazio a questa storia d’amore ed ha invitato Ferdinando Giordano per fare un chiarimento sottoponendosi alla macchina della verità certo di non essere smentito. Alla presenza di Angelica Livraghi, che da deciso di intervenire per conoscere le sorti del ritorno di fiamma, l’infernale macchina ha smontato molte delle bugie raccontate dall’ex gieffino,

Era già trapelato da più fonti, e direttamente da Maria Adriani, che con Ferdinando Giordano fosse iniziata una sorta di liaison, appena iniziata prima del suo rientro al Grande Fratello 12, Angelica Livraghi, però, sostiene che la sua relazione si sia interrotta proprio per questo nuovo legame. L’ennesimo triangolo amoroso che sembra essere l’unico ricordo che ormai lascia il papà dei reality.

Si cerca di stabilire la verità, in realtà a Domenica Cinque si crea soltanto confusione, non si capisce se Ferdinando Giordano sia ancora innamorato di Angelica Livraghi, anche se per lei si parlava di una liaison con Glauco Dolci ma smentisce che la sua storia sia iniziata da poco tempo, al contrario, confermerebbe un legame di lunga data. Dunque, le basi per costruire una teatrino di mesi sono state buttate, non ci resta che prepararci pazientemente ad ascoltare di conferme, smentite e quant’altro annesso e connesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>