Peter Facinelli e Jennie Garth si sono separati

di Redazione Commenta

Il magazine People, ci rende noto che, la coppia formata dagli attori Peter Facinelli e Jennie Garth è giunta al capolinea e ha deciso di separarsi dopo 11 anni di matrimonio.

I due attori, sposati nel 2001, hanno tre figlie insieme, il primo è Luca Belle/strong>di 14 anni, la seconda Lola di 9 anni e la terza Fiona di soli 5 anni.

Una delle coppie più durature della tv e cinema, ha deciso di separarsi, ma come mai? Entrambi, famosi per aver interpretato i ruoli di Carlisle Cullen In Twilight (Facinelli) e Kelly Taylor in “Beverly hills 90210“ (Jenni), ha preso questa decisione senza dare una spiegazione ai loro fan , anzi proprio a loro e alla stampa, i due hanno chiesto rispetto per la loro decisione e privacy.

Anche se abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio, continuiamo a condividere lo stesso profondo amore e devozione per le nostre bambine. Continueremo a impegnarci per crescere le nostre figlie insieme. Chiediamo privacy e rispetto in questo periodo.

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>