Armando Avellino non perdona il tradimento di Caterina Siviero

di Redazione Commenta

Il tradimento di Caterina Siviero è un’umiliazione troppo grande per perdonarlo, questo, in sintesi, dice Armando Avellino che, a distanza di qualche giorno si confida con l’amico Franco. La doccia fredda per lui è arrivata nell’ultima puntata del Grande Fratello 12, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, in un primo momento il gieffino aveva detto che non ci credeva, non era possibile per lui che la sua Cate non solo lo avesse tradito, l’aggravante era poi con Fabrizio Conti, il suo acerrimo nemico nella casa di Cinecittà. Difficilissimo da accettare.

Arriva poi la confessione di Caterina Siviero del tradimento, la notte di passione con il latin lover toscano è vera, anche se lei cerca in qualche modo di difendersi, ma le scuse non reggono, avevano bevuto, lei era un po’ delusa per quel che credeva di aver visto fra Armando Avellino e Caterina del Basso.

Intanto, fuori dalla porta rossa di Cinecittà, Caterina Siviero si è pentita amaramente del suo colpo di testa e spera di poter tornare la favola del suo amore per l’architetto siciliano, cerca scusanti e si atteggia a vittima delle situazioni raccontando che è anche stata licenziata dal lavoro per questo gossip inaspettato. C’è qualcosa che non quadra, però, prima di entrare al Grande Fratello 12 aveva raccontato di lavorare con suo padre, igienista dentale, pare assurdo che anche la sua famiglia si sia ribellata.

Nel contempo, Armando Avellino confessa di non riuscire ad accettare questa totale mancanza di rispetto nei suoi confronti. Forse più umiliato che sofferente, giura che per lui l’argomento Caterina Siviero è efinitivamente chiuso.

In questa storia ognuno ha le sue colpe, cominciamo da Armando Avellino che, nonostante avesse una fidanzata ufficiale al di fuori della casa, aveva deciso comunque di iniziare la relazione con Caterina Siviero e, quando ha avuto l’occasione di chiarire con lei, ha preferito chiudersi dietro il silenzio stampa.

Ha sbagliato lei che, nonostante avesse compiuto il tradimento, si è ugualmente presentata in studio chiedendo insistentemente di poter incontrare Armando Avellino, ed ha sbagliato anche Fabrizio Conti che, avesse fatto un po’ più il gentiluomo, si sarebbe limitato a tenerlo per sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>