Snooki incinta, va a pesseggio con un bambolotto

di Redazione Commenta

La Italo-americana Snooki continua a far parlare di se! La conferma ufficiale della sua gravidanza è stata data questo mese con tanto di annuncio del fidanzamento con Jionni LaValle.

Dopo aver confessato alla rivista Us Weekly della sbornie del primo mese (non sapeva di essere incinta) la polpettina di Jersey Shore ha detto di non aver più toccato alcool!

Snooki è stata paparazzata l’altro giorno in New Jersey mentre girovagava con la sua migliore amica Jennifer ‘Jwoww’ Farely durante lo spin-off ‘Snooki & Jwoow VS The World’.

La tamarra per l’occasione ha sfoggiato un look come sempre discutibile e portava in passeggino un bambolotto con una coperta leopardata. Ovviamente la star di Jersey Shore ha pensato bene di fare pratica con qualche bambolotto, in previsione della futura nascita di suo figlio.

Per ora Snooki sta decisamente prendendo bene la sua gravidanza, anche se qualcuno mette in dubbio la paternità del bimbo che porta in grembo.

Tra qualche mese la vedremo con un immenso pancione, speriamo solamente che il suo look migliori nel frattempo e che riesca a mettere la testa a posto.

Per vedere le foto di Snooki con il pancione cliccare qui.

Fonte | Gossippando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>