Alessia Marcuzzi minacciata su Facebook per il Grande Fratello

di Redazione Commenta

Non sarà certo l’edizione del Grande Fratello che sarà ricordata per aver avuto i migliori concorrenti, ma arrivare a minacciare Alessia Marcuzzi su Facebook, sembra francamente un’esagerazione, si può essere fan di questo o quel concorrente ma arrivare a minacciare conduttori ed autori, non nobilita certo i personaggi che lo fanno. È pur sempre un programma televisivo e tale deve rimanere, la realtà è un’altra cosa.

Alessia Marcuzzi è la conduttrice, ci mette dunque la faccia, ed è facile prendersela con il personaggio pubblico che rappresenta il programma, è la persona più a portata di mano, quindi, i vari fan club sfogano la loro ira sul suo profilo, è anche vero che, mai come quest’anno, ha espresso la sua opinione sui comportamenti di Rudolf e Amedeo, entrambi colpevoli di non essere stati corretti nei confronti delle loro fidanzate al di fuori del Grande Fratello.

Entrambi gli ex concorrenti hanno accusato gli autori di aver pilotato sia il televoto che il comportamento dei gieffini obbligandoli a prendere una direzione piuttosto che un’altra, per questo sono stati postati commenti critici e volgari. Ma il compito di Alessia Marcuzzi è solo quello di giostrare abilmente gli accadimenti in diretta.

Sono invece in tanti ad accusarla di favorire Sabrina Mbarek, gira in rete la voce che sia sua madre a macchinare i vari call center per farle arrivare voti a favore, la colpa di Alessia Marcuzzi sarebbe quella di appoggiarla, addirittura, disposta a pagare di tasca sua i soldi per i messaggi aerei che passano sulla casa. E così risponde la bionda conduttrice ai morbosi ammiratori:

“Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi… Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs? E’ bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino,ma credo che abbiate superato un po’ il limite facendovi la guerra,litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post, mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti …. ma credetemi,leggere minacce pesanti (anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo … mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure, io sono qui. Buonanotte”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>