Veronica Ciardi si è fidanzata con un bagnino

di Redazione 1

Sembra lontanissimi i tempi in cui Veronica Ciardi era protagonista del Grande Fratello con il suo amore contorto con Sarah Nile, non si sentiva più parlare di lei, ed eccola ritornare con una intervista rilasciata al settimanale Vip in cui racconta di essersi fidanzata con un ragazzo che con il mondo dello spettacolo non ha nulla a che vedere, il suo mestiere è fare il bagnino.

La cubista coatta, una enormità di tatuaggi, ed un passato difficile, con un aborto a 15 anni, aveva cercato l’amore con molti uomini presenti alla decima edizione del Grande Fratello, famosa la scelta che aveva dovuto fare Veronica Ciardi, fra Massimo Scattarella e Sarah Nile, aveva scelto quest’ultima, con tanto di bacio saffico che aveva sconvolto un po’ tutti. Per mesi se era parlato dei suoi comportamenti decisamente sopra le righe, dei suoi nuovi amori, più o meno noti, fra cui Matteo Guerra.

Oggi Veronica Ciardi si è lasciata alle spalle i vari flirt incluso quello con Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, ed ha incontrato un nuovo amore, conosciuto quasi un anno fa in discoteca, hanno iniziato a parlarsi e frequentarsi, sino ad innamorarsi.

Smentisce però la fine della sua amicizia con Sarah Nile, la fantasia all’epoca era stata tanta, gossip a non finire, che le volevano innamorate pazze, in vacanza insieme e poi litigate furiose per questioni di gelosia. Fra loro c’è ancora un forte legame di amicizia, si vedono e si sentono. Nel passato di Veronica Ciardi anche anoressia e bulimia, periodo buio del quale non ha mai voluto parlare con nessuno:

“Prima mi guardavo allo specchio e non ero contenta di quello che vedevo, non mi volevo bene, perché non mi accettavo come persona. Dopo il Grande Fratello, con il sostegno e l’affetto incondizionato dei fans, sono rinata. Ho trovato nuova linfa. Quando sto male penso a questo e mi da forza. Dovrei solo ringraziare Dio per averli vicini. Quando qualcuno ha un problema deve parlarne. Io ne ho avuti parecchi, ho veramente usato violenza verso me stessa, ho sofferto di anoressia , bulimia, non mi accettavo. Tutte queste problematiche non erano realmente legate a un disagio con il mio peso, volevo punirmi. Ho avuto la fortuna di essere riuscita sempre ad uscirne da sola, non ne ho mai parlato con nessuno, ma è stata durissima. Il mio consiglio è quello di parlane con qualcuno, famiglia, amici, qualcuno disposto ad ascoltarti.”

Photo credit: Getty Images

Commenti (1)

  1. Bellissima e dolcissima Veronica Ciardi. Auguro ogni bene a lei e al suo fidanzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>