Rihanna e Ashton Kutcher insieme da otto settimane … lei già programma una vacanza estiva insieme

di Redazione Commenta

Rihanna è la nuova girlfriend di Ashton Kutcher! Ebbene si, i due si frequentano da 8 settimane, dopo essersi conosciuta a una festa di un amico comune a dicembre.

Le chiacchiere arrivano dopo che il 21 marzo, la popstar è stata vista da un giornalista del Daily Mail mentre andava in auto dall’attore a mezzanotte, per uscirne alle 4. Una fonte ha dichiarato:

Il flirt è iniziato appena Rihanna e Ashton si sono incontrati e si sono scambiati i numeri di telefono. Hanno cominciato a messaggiarsi e a organizzare per incontrarsi. Sono andati di nascosto in un hotel di Santa Monica poche settimane fa. Sono due persone single che hanno una storia, così hanno pensato che fosse meglio incontrarsi in segreto.

Una persona vicina a Ashton ha riferito:

Ashton non vuole sbatterle in faccia un nuovo rapporto lei è ancora vulnerabile. Lui è un bravo ragazzo, e con tutti i problemi di salute di Demi, la gente lo ha dimenticato.

Rihanna nel frattempo si è presa una sbandata per l’attore, pensate solamente che sta considerando di unirsi al suo gruppo di Kabbalah.

Rihanna ha detto agli amici che lui è divertente e carino. Entrambi amano divertirsi e pensano di essere troppo impegnati per qualcosa di serio. Lei sta iniziando a informarsi sulle sessioni di Kabbalah con il rabbino da cui va lui. È curiosa di saperne di più, così ha cominciato a fare domande. È aperta a cose nuove ed è sempre stata una ragazza molti spirituale. Vuole essere in grado di capirla, nel caso lei e Ashton diventassero intimi.

Le sorprese non finiscono di certo, perché secondo le ultime dal cielo, la coppia sembra che stia progettando le vacanze estive insieme.

Rihanna avrebbe piacere se Ashton trascorresse l’estate con lei in Inghilterra, inoltre, secondo fonti attendibili e vicine alla coppia, Rihanna sembra essere stata ammaliata da Ashton tanto da cominciare a prendere seriamente il loro rapporto.

Secondo quanto rivelato al Sun da un amico della cantante, Rihanna avrebbe già presentato Ashton al fratello Rorrey, ma Ashton, avrebbe preferito più discrezione per evitare di turbare ulteriormente Demi Moore.

Quanto ci metterà a finire questa storia tra Rihanna e Ashton?

Fonte | LaPresse
Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>