Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni si sono fidanzate

di Redazione Commenta

È nato un nuovo amore nell’affollatissimo popolo dei reality, si tratta di Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni, la prima conosciuta solo per aver partecipato all’Isola dei famosi nella categoria “parenti di”, altrimenti nessuno saprebbe nulla di lei, la seconda, ex concorrente del Grande Fratello 12, non ha certo fatto nulla per piacere al pubblico, se non litigare furiosamente con tutti, mostrando un carattere particolalrmente aggressivo, di quelli davvero fastidiosi.

Fra le imprese di Chiara Giorgianni al Grande fratello 12, una sorta di amorazzo fra lei ed Amedeo, modello napoletano, bello, è vero, ma piagnucoloso come pochi e, fra l’altro, abile giocatore con le donne. Con la milanese ha fatto qualche giochetto di coppia, sempre nascondendosi dietro un fidanzamento fortissimo al di fuori della casa, senza rinunciare però alla corte serratissima e, qualche volta, cedendo o quasi.

Di Chiara Giogianni e Francesca De Andrè non si parlava più, dunque, bisognava inventarsi una notiziona che richiamasse l’attenzione dei gossippari su di loro, cosa c’è di meglio che inventarsi un amore, che già farebbe notizia, addirittura con una donna, che fa ancora più scoop?

Il mai dimenticato Fabrizio De Andrè non sarebbe stato forse molto felice, ma ognuno della sua vita ne fa ciò che vuole, ed ecco che raccontano come sono andate le cose. Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni, definita sfascia famiglie per via della sua tendenza ad avere relazioni con uomini impegnati, lei l’ha avuta anche con un uomo sposato, sono state intervistate dal settimanale “Vanity Fair”, in edicola questa settimana.

Si definiscono migliori amiche che hanno però rapporti fisici, pur non dichiarandosi lesbiche, il loro interesse è sempre per gli aitanti maschetti, così dice Chiara Giorgianni:

Ci conoscevamo superficialmente perché io sono molto amica di sua sorella Fabrizia. Quando sono uscita dal Grande Fratello, visto che facciamo parte della stessa agenzia ci siamo ritrovate alla stessa serata. Io facevo la bar tender e lei veniva sempre a chiedere i cocktail a me. C’erano anche due ragazzi al bancone, e la cosa mi è sembrata strana.

Francesca De Andrè aggiunge:

“Dopo qualche sera ci siamo ritrovate a casa con amici. A un certo punto se ne sono andati tutti, e noi due siamo rimaste sole. E lì è successo, siamo state assieme”

Nel recente passato, Franscesa De Andrè avrebbe una storia non ancora chiusa con un uomo, Chiara Giorgianni, ha rivisto il ragazzo che frequentava prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Le famiglie non sembra ne sappiano ancora nulla, ma cosa dovrebbe sapere, questa storia del tutto inventata per avere una copertina in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>