Khloè Kardashian attacca la Peta per onorare sua sorella Kim infarinata da un’attivista lo scorso giovedì

di Redazione Commenta

All’ignoranza delle sorelle Kardashian non c’è mai fine! Una delle sorelle del destino, la formosa Khloè, ha protestato contro il Peta (aveva fatto una campagna nel 2008 pro Peta) per difendere sua sorella Kim, infarinata da una persona dell’organizzazione la scorsa settimana.

Kim si sa, non gliene può fregar di meno della vita degli animali, indossa pellicce e se ne vanta anche, Khloè invece è stata pro Peta con tanto di campagna nel 2008 in favore dell’organizzazione. A distanza di 4 anni, solamente per “difendere la sorella” fa guerra all’associazione animalista.

La pseudo star, ha definito l’atto come bullismo e pur essendo animalista dice lei, non accetta atti simili. Ci sta che una persona vuole difendere la sorella, ma il voltafaccia di Khloè è veramente ridicolo ed esagerato.

La lunga spiegazione di Khloe sul perchè si scaglia contro gli animalisti è stata fatta ieri e ve la riportiamo:

“Hi dolls. I’m sure you all heard what happened to Kim last week (thank you SO much for the love and support you all showed her), and I just received word that the woman responsible has very close ties to PETA, despite PETA publicly stating otherwise. Not only has PETA lied to the public, but they have proved that they support this kind of behavior. I’ve been a vocal supporter of PETA for a long time but I have also been very vocal about anti-bullying, so this was a huge disappointment for me. As you all know, I don’t condone violence and bullying and what happened last Thursday was just that. I am absolutely disgusted by their behavior.
Everyone is entitled to their own beliefs and opinions — I personally don’t wear fur but that doesn’t mean I am going to force my views on anyone else, ESPECIALLY by violating them. I am a very proud sister right now, because Kim handled last week’s incident like a champ. She got cleaned up and was back out there in a matter of minutes. Go Kimmie!We all need to practice what we preach. I will still continue to NOT wear fur, but I will no longer support PETA. Bullying and harassment is NEVER a solution, and I won’t be a part of any organization that thinks otherwise.”

Ecco di seguito il riassunto del lungo monologo di Khloè:

Ciao ragazze. Sono sicura che tutte voi abbiate sentito cosa è successo a Kim la settimana scorsa vi ringrazio molto per l’amore e il sostegno che le avete dato), e ho appena ricevuto la notizia che la donna responsabile ha molto vicino legami con PETA. Non solo PETA ha mentito al pubblico, ma ha dimostrato che supportano questo tipo di comportamento. Sono stata una sostenitrice vocale di PETA per lungo tempo, ma anche dato voce contro il bullismo, questa è stata una delusione enorme per me. Come tutti sapete, io non condono la violenza e il bullismo e quello che è successo giovedi scorso è stato proprio questo. Sono assolutamente disgustata dal loro comportamento.

Ogni individuo ha diritto alle proprie convinzioni e opinioni – io personalmente non indosso pellicce, ma questo non significa che ho intenzione di forzare le mie opinioni su chiunque altro. Sono una sorella molto orgoglios in questo momento, perché Kim ha gestito incidente della scorsa settimana perfettamente. Lei si è ripulita ed è uscita nuovamente là fuori nel giro di pochi minuti. Vai Kimmie! Abbiamo tutti bisogno di mettere in pratica ciò che predichiamo. Continuerò a non indossare pellicce, ma non supporterò più la PETA. Il bullismo e le molestie non sono mai una soluzione, e non voglio fare parte di qualsiasi organizzazione che la pensi diversamente.

Decisamente ridicola!

Fonte | Gossippando
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>