Caterina Balivo pronta a tornare al lavoro dopo il parto

di Redazione Commenta

E’ arrivata al settimo mese di gravidanza, un periodo fortunato per Caterina Balivo che si gode la sua maternità passeggiando per le strade di Milano, cappottino premaman, Borsalino in testa, il viso è stanco e senza un filo di trucco. Orgogliosa del suo aspetto fisico niente affatto appesantito nonostante manchino solo due mesi al parto, aveva fatto sapere da Twitter che il fisico è in forma: “Sono intatta! Solo pancia e tette molto gonfie”.

Caterina Balivo, che diventerà mamma a giugno, non conosce ancora il sesso del nascituro e non lo vuole sapere, al contrario, il suo compagno Giudo Maria Brera lo conosce ma non vuole rovinare la sorpresa alla sua compagna. Come noto la conduttrice è molto tifosa del Napoli, aveva promesso un elegante strip nel caso la sua squadra del cuore avesse vinto il campionato, ha già scelto i nomi che ha puntualmente anticipato sul social network:

“Se è maschio lo chiamo Cavani proprio e non dite che è il cognome… Lo so! Se è femmina Aurelia come De Laurentis”.

In questa stagione televisiva, Caterina Balivo è rimasta disoccupata, a sorpresa, alla presentazione dei palinsesti Rai, il suo nome non compariva, era stato l’amico Alfonso Signorini ad invitarla in radio per lavorare al suo fianco. Adesso si dedicherà al figlio in arrivo, ma annuncia di essere pronta a ritornare al lavoro a settembre se ci fosse un progetto interessante. Se le mamme danno vita ai figli, loro non devono togliere la vita alle mamme, spiega serenamente la conduttrice.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>