Raffaella Fico pronta a sposare Mario Balotelli

di Redazione Commenta

Mario Balotelli si era detto disposto a mettere la testa a posto, quindi, aveva chiesto ufficialmente a Raffaella Fico di sposarlo, lei aveva cortesemente declinato l’invito ad unirsi in matrimonio, troppo giovani, diceva, prima la carriera poi l’amore. Adesso fa un passo indietro e dichiara di essere pronta a fare un passo indietro, vuole sposare Mario Balotelli qualora arrivasse la proposta definitiva.

Il calciatore del Manchester dice che Raffaella Fico lo capisce in tutto, sarà forse per questo che gli ha perdonato qualsiasi bravata abbia fatto, dall’essere uscito con una porno star all’essersi fatto fotografare all’uscita da uno strip club. Lei lo ha sempre difeso, dichiarando sempre tutto il suo amore per questo irrequieto ragazzo che ne fa una più di Bertoldo.

Mario Balotelli a proposito del matrimonio e della sua Raffaella Fico racconta:

“Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora. Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi.

Se fino a qualche tempo fa Raffaella Fico rifiutava, a Sportweek conferma le sue intenzioni e racconta del loro primo incontro, a colpirla subito il suo aspetto fisico:

“E’ stato al Lotus a Milano. Era la prima volta in discoteca. Non amo andarci. Non gli diedi il numero ma se lo procurò”, mentre “il primo appuntamento fu in Corso Como con Pasquale Arria, il mio agente, e tutti i suoi amici. Mario mi faceva ridere”.

E per quanto riguarda il suo presunto fidanzamento con Cristiano Ronaldo al quale, se proprio dobbiamo dirla tutta, nessuno ha mai creduto, Raffaella Fico afferma:

“Accadde tutto per caso. Ma non voglio più parlarne. E’ un capitolo che ho aperto e chiuso molto in fretta. Mario è un miliardo di volte più bello di Ronaldo”.

Per il resto, la loro vita è come quella di tante altre coppie, semplice, nessun effetto speciale per stupirla, si confrontano su tutto, Raffaella Fico capisce anche le sue bravate, dice, non fa le cose con cattiveria.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>