Caterina Balivo: strip elegante se il Napoli vince il campionato

di Redazione 1

Non è la prima e, probabilmente, non sarà neanche l’unica a promettere uno strip in caso di vittoria della propria squadra del cuore, dopo Anna Falchi, Sabrina Ferilli, Melita Toniolo, alla lista si aggiunge adesso Caterina Balivo, tifosissima del suo Napoli, che potrebbe anche vincere lo scudetto essendo a soli tre punti dalla capolista Milano a poche giornate dalla fine del campionato, fa una promessa compromettente dai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Sono tifosissima del Napoli al punto che, qualora la mia squadra del cuore dovesse vincere lo scudetto, sarei pronta e felice di fare uno strip, dice Caterina Balivo ma, attenzione, non uno spogliarello qualunque: “Chiariamolo subito si tratterebbe di uno strip elegante. Ma è una promessa”.

La gioia immensa per la vittoria, conclude Caterina Balivo, arriverebbe ad una città che sta soffrendo tantissimo nei campi del sociale e “almeno alla domenica le persone riescono a sorridere per le vittorie degli azzurri”.

Commenti (1)

  1. La Balivo promette di fare lo spogliarello se dovesse vincere il Napoli la sua squadra, cosa non si fa per mettersi in mostra al giorno d’oggi?! Qualche anno fa lo disse e a sua volta lo fece la Ferilli per la sua squadra del cuore (Roma).. a parer mio può anche non farlo si renderebbe ridicola! la pensate come me?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>