Abigail Balotelli: scarica suo fratello troppo egoista e assente

di Redazione Commenta

Dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi 8, Abigail Balotelli è venuta fuori dal guscio, la timida sorella biologia di Mario Balotelli ha deciso di scaricare definitivamente suo fratello. Non hanno mai vissuto insieme, in realtà, lei è stata cresciuta dalla famiglia di origine, lui adottato dalla famiglia italiana, ma lei provava per l’attaccante del Manchester City un vero affetto, la decisione di non voler continuare a frequentarlo è l’atteggiamento di suo fratello durante il reality di Rai Due.

“E’ egoista, forse non vuole che io ‘sbocci’, ma che rimanga quella di prima e che gli ‘sbavi’ dietro gli dà fastidio che qualcun altro della famiglia possa diventare famoso. Ma ce la farò da sola. Ora non lo voglio vedere: non merita il mio amore e nemmeno di essere considerato un fratello”, così tuona Abigail Balotelli dalle pagine del settimana Diva e Donna.

Viste le frequenti fughe d’amore che Mario Balotelli riserva alla sue conquiste italiane, gli basta prendere il suo aereo privato e voilà i giochi sono fatti, Abigail Balotelli è delusa che lui non si sia mai presentato in studio, neanche una telefonata, seppur cresciuti in due diverse famiglie, lei se lo aspettava. Pensare che qualche mese fa, ospite al Chiambretti Night, aveva difeso suo fratello: “Nonostante appaia un duro. Mario è un ragazzo fragile. E’ andato via dall’Italia perché sul suo conto si stava esagerando.

Molto severa nel giudicare il suo comportamento poco corretto anche nel suo mestiere, Abigail Balotelli non è più disposta a perdonare: “Mi dispiace per tutto quello che sta succedendo a mio fratello ma ora deve crescere e darsi una calmata, altrimenti la sua carriera è davvero a rischio. In passato gli sono stata vicina nei momenti difficili quando tutti lo attaccavano, ma ora non lo difendo più. Ha quasi 21 anni: le balotellate non possono continuare all’infinito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>