Belen Rodriguez è crisi con Fabrizio Corona ma si baciano in moto

di Redazione Commenta

Se stiamo a guardare le cronache rosa, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sarebbero separati da anni, spiati in qualsiasi cosa facciano, si parla sempre di una crisi profonda fra i due. Anche questa volta si parla di una profonda crisi fra loro, finito l’impegno televisivo di Italia’s got talent, la show girl più amata dagli italiani era volata in Argentina per qualche giorno di vacanza con la sua famiglia, Fabrizio Corona era rimasto a casa perchè privato del passaporto.

In molti erano pronti a scommettere che non sarebbe volata fra le braccia del suo fidanzato al rientro, con l’aggravante che Belen Rodriguez avrebbe detto di voler lasciare Fabrizio Corona perchè sarebbe un ostacolo alla sua carriera. Ci eravamo lasciati così qualche giorno fa, poco prima che lei debuttasse in veste di ballerina ad Amici 11.

Come sempre, tutto si è risolto in niente, sono sempre le solite voci, il settimanale DiPiù ha pubblicato alcune immagini della coppia all’uscita di un ristorante milanese che smentiscono l’ennesima crisi. Belen Rodriguez ha cenato con alcuni amici e lui si è fatto trovare all’uscita del locale in sella di una rombante e potente moto. Lui, rigorosamente senza casco, l’aspetta a motore acceso, lei lo bacia appassionatamente per poi salire a bordo ed allontanarsi insieme.

Belen Rodriguez, a dispetto dei più maligni, si gode il suo successo televisivo, tutta la voglio, tutti la cercano. Dopo l’ormai celeberrima farfallina al Festival di Sanremo, la show girl è impegnatissima sulle reti Mediaset, Colorado, Italia’s got talent, Amici di Maria de Filippi, praticamente sul piccolo schermo per tutta la stagione televisiva, sembra annunciarsi un altro anno di successo. Si dice che potrebbe sostituire Ilary Blasy a Le iene che passerebbe, a sua volta, alla prossima edizione del Grande Fratello, se e quando dovessero farlo.

A giugno invece il giudice dovrà decidere se Fabrizio Corona dovrà scontare in carcere la condanna a due anni e otto mesi per corruzione di un agente di polizia penitenziaria oppure tramutare la condanna in un periodo di affido ai servizi sociali. Intanto, l’ex fotografo dei vip ha già iniziato a fare il personal trainer nella comunità di Don Mazzi.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>