Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone insieme dopo il Grande Fratello

di Redazione Commenta

Si era già sospettato che fra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone ci fosse qualcosa più di un’amicizia quando erano entrambi concorrenti del Grande Fratello. I diretti interessati parlavano solo di una grande amicizia, lei single, modella romana, tanto era la sua bellezza quanto la voglia di litigare con tutti, anche a muso duro; lui, legatissimo alla sua fidanzata Francesca, irritato per non essere mai riuscito a mettersi in contatto con lei, con tanto di diffida dei suoi avvocati anche solo a nominare il suo nome.

Succede che Rudolf Mernone esce dalla casa dalla porta rossa dopo una notevole litigata con Alessia Marcuzzi, non è mai tornato in studio visti i cattivi rapporti con cui ha lasciato il reality. Ilenia Pastorelli era rimasta nella casa, eliminata in fase finale, a differenza degli altri gieffini sempre presenti in tv, ha preferito stare lontana dalle telecamere, del resto lo aveva annunciato che non avrebbe fatto della sua vita uno spettacolo, un mondo che non le interessa.

Uscito dalla casa Rudolf Mernone ha dovuto affrontare la separazione dalla sua fidanzata, dopo il semi scandalo suscitato da Guendalina Tavassi che era entrata nella casa raccontando di aver scambiato con lui un bacio appassionato sul romantico Ponte Milvio di Roma, lui era alticcio, lei aveva ceduto alla corte del rugbista. Il perdono non è arrivato e la coppia si è sfasciata.

La notizia è che dopo essere usciti entrambi dal Grande Fratello 12, ormai liberi entrambi, abbiano cominciato a conoscersi meglio, la loro amicizia sembra si stia trasformando in qualcosa di più importante, tanto che hanno trascorso insieme la recente Pasqua, tutto in gran segreto, ma l’attrazione fra loro era assolutamente tangibile.

Per Ilenia Pastorelli deve essere un sentimento molto forte se ha lasciato la sua famiglia proprio nei giorni di festa dopo tanti mesi di lontananza, la fuga d’amore con Rudolf Mernone lo dice chiaramente, tanto che ha disertato un sua presenza a Mattino Cinque con grande rammarico di Federica Panicucci che l’ha attaccata in diretta.

Più sicuri dei loro sentimenti hanno postato un messaggio su Facebook che ha mandato in visibilio i fan della coppia e, se continua così, potrebbe essere una bella coppia che, una volta tanto, non vuole vivere un amore mediatico, preferendo la discrezione. Vedremo se anche loro occuperanno pagine di giornale e copertine o se una grande amicizia si è trasformata in vero amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>