Mike The Situation: finita la riabilitazione nello Utah

di Redazione Commenta

Nelle ultime due stagioni di Jersey Shore (di cui una in onda ogni lunedì su MTV) Mike The Situation, vero nome Michael Sorrentino ne ha passate di ogni. Il Guidos dagli addominali scolpiti, ha dato forti segni di depressione e stress durante le riprese della serie in Italia, ma anche a Seaside nel New Jersey.

Non a caso, Mike è stato qualche tempo in rehab presso la clinica di riabilitazione nello Utah il Centro Cirque Lodge dove ha seguito si è ripreso e disintossicato.

Mike aveva detto che il motivo del ricovero era da dare alla stanchezza, ma in verità aveva bisogno di aiuto e sconfiggere la sua dipendenza dalle pillole e la depressione.

Finalmente Mike è uscito dalla rehab, ed è pronto per la sesta stagione di Jersey Shore, speriamo solamente che dopo questa brutta parentesi fili dritto, senza far uso di alcuna sostanza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>