Alessia Marcuzzi ha un nuovo fidanzato

di Redazione Commenta

Il settimanale “Novella 2000” aveva pubblicato una notizia inquietante, c’era una crisi profonda fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, tanto che la conduttrice aveva preso i suoi figli Tommaso e Mia ed era scappata in Francia, nella sua villa di Cap D’Antibes senza il suo compagno che, comunque, l’aveva poi raggiunta. Pubblicava foto in cui non c’erano molti sorrisi, ma altrettante in cui si scambiavano baci appassionati.

È personalmente Alessia Marcuzzi che conferma di avere un altro fidanzato, non fa il nome ma, precisa trattarsi di “il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia”. Questa è la risposta scherzosa alle voci di crisi a soli sette mesi dalla nascita della piccola Mia. Francesco Facchinetti dice la sua da Twitter: “Io e Alessia Marcuzzi ci siamo lasciati. Ora, sto con #LaPinella”, laddove LaPinella è sempre Alessia Marcuzzi.

Da Twitter interviene anche Alessia Marcuzzi:

Oggi ho scoperto che se due persone che stanno insieme prendono due aerei diversi o vengono paparazzate con una faccia seria,automaticamente si deduce che ci sia grossa aria di crisi fra i due! Io e Francesco non lo sapevamo,ma adesso tutto cambia ….. e probabilmente io mi fidanzerò con il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia e lui si scoprirà incinto della zia della nipote della sorella di Pippo Pelo …. Che ne dite,ci faranno un articolo??? Ahahahahah.

Insomma, non è vera la crisi, rimane forse vero il fatto che Alessia Marcuzzi si è presa un lungo periodo di riposo dopo il flop del Grande Fratello, si mormora che le abbiano già chiesto di ritornare alla conduzione ma lei ci sta pensando, nel frattempo si fa anche il nome di Ilary Blasi.

Vedremo che cosa succederà effettivamente per il reality, intanto, tutto è ben quel che finisce bene, non c’è crisi e ci rimarrà male chi, fra i tanti commenti rilasciati in rete alla notizia della crisi fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti aveva scritto che doveva immaginarselo, data la differenza di età fra i due. Quasi un’assurdità se consideriamo che in altre coppie dello showbiz ce ne sono anche più di venti di anni di differenza e non vi sono problemi.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>