Alessia Marcuzzi, in crisi con Francesco Facchinetti, scappa in Francia

di Redazione Commenta

Sarà forse per la troppa tensione accumulata in questi ultimi mesi di Grande Fratello 12, di fatto, Alessia Marcuzzi ha preso i suoi due bambini, Mia e Tommaso, ed è andata a trascorrere un periodo di riflessione nella sua villa in Costa Azzurra, è stata poi raggiunta dal suo fidanzato Francesco Facchinetti, papà della piccola Mia, nata sette mesi fa. Stando a quanto racconta il settimanale Novella 2000 fra i neo genitori sarebbe in atto una crisi.

Non è stata una stagione televisiva brillante per Alessia Marcuzzi, ma neanche per Francesco Facchinetti, a dire la verità. Il Grande Fratello ha avuto ascolti degni dei minimi storici, i motivi li conosciamo ormai tutti, lei ha sovente discusso con i concorrenti, per via di quegli atteggiamenti decisamente aggressivi, per quel modo di confrontarsi fra uomini e donne degni di un ring e non di una casa in cui non hanno altro da fare che pensare a come trascorrere il tempo fra un divano ed una poltrona.

Alessia Marcuzzi ha preso posizione, quest’anno, non è stata condiscendente come in altre edizioni, per questo è stata minacciata su Facebook, agli scatenati fan di questo o quel personaggio, ha risposto per le rime, invitandoli a considerare il Grande Fratello per quello che era, solo un gioco. Il fido compagno, Francesco Facchinetti, ha preso le difese minacciando di andare a scovare i minacciatori per prenderli a schiaffi.

I riflettori si sono spenti ed Alessia Marcuzzi ha risentito di tutto lo stress accumulato, decide quindi di prendersi una lunga pausa dal lavoro e, stando ai si dice, anche da Francesco Facchinetti che, comunque la raggiunge a Cap d’Antibe. Il settimanale li ha sorpresi ora con musi lunghi, ora che si abbracciano e si scambiano baci appassionati, salutano come sempre i fotografi quando si accorgono della loro presenza.

C’è sempre complicità fra Francesco Facchinetti e Tommaso, figlio di Simone Inzaghi, ex compagno di Alessia Marcuzzi, che lei aveva incontrato in un parco romano, e chissà se casualmente, giocano e, quasi fosse un invito per i paparazzi che li seguono ovunque, mostra loro la scritta “Basta” sulla t-shirt che indossa il bambino. Il settimanale racconta che ci sono degli indizi di questa crisi, quel “Vivo per Mia figlia”. Sempre, come a voler mettere in prima piano la bambina.

Nonostante per Francesco Facchinetti siano lontani i tempi di Capitan Uncino, tanto che voleva una tribù di figli, Alessia Marcuzzi sembrerebbe stanca del suo rapporto con il conduttore. Intanto, a Napoli per seguire l’America’s Cup, scrive sul suo Twitter, prima di affrontare il mare mosso a bordo di un gommone: “Sappiate che vi ho voluto bene. Salutatemi LaPinella, Mia e Roby…”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>