Francesco Facchinetti, una tribù di figli con Alessia Marcuzzi

di Redazione 1

Pazzo di felicità per essere diventato padre, Francesco Facchinetti manifesta tutta la sua soddisfazione per la sua prima esperienza di paternità tanto che sta già pensando al futuro, non gli basta la piccola Mia, vuole una tribù di bambini con Alessia Marcuzzi, lo racconta al settimanale “Vero” con l’entusiasmo di un ragazzino. Molto attento e premuroso con la bambina, essere papà gli piace, così ne parla la bionda conduttrice del papà dei reality, e si è visto per tutta la gravidanza, per nome mesi Francesco Facchinetti ha postato qualsiasi cosa riguardasse la bambina, dall’acquisto delle scarpine alla pancia di Alessia Marcuzzi che cresceva.

E pensare che all’inizio della storia fra Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi nessuno avrebbe scommesso un centesimo, ma se ci si è tutti meravigliati del legame, ancora di più lo si è stai quando si è saputo della gravidanza, lui ha lasciato la sua casa comasca per andare a vivere con la conduttrice e attrice e con Tommaso.

Professionalmente legati a reti concorrenti, Alessia Marcuzzi è attualmente impegnata nella conduzione del Grande Fratello 12, bisogna dire con non troppo successo, visto il notevolissimo calo di ascolti, è andata peggio al suo compagno Francesco Facchinetti che, invece, si è visto chiudere il suo “Star Academy”, rimanendo disoccupato, ma recuperato in extremis dall’amica Antonella Clerici per le ultime puntate di “Ti lascio una canzone”, bambino fa i bambini, aveva l’ambizione di fare il giudice.

Una coppia ben assortita, si amano ed è evidente, due figli, Mia e Tommaso, che la conduttrice ha avuto dal calciatore Inzaghi, Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi si ritagliano anche del tempo per fare viaggetti sia da soli che in compagnia. E per quanto riguarda la tribù a cui ambirebbe il conduttore televisivo e radiofonico, bisognerebbe anche consultare la di lui compagna, Francesco Faccinetti certo non è il papà altero e severo che impone la sua volontà, ormai non ce ne sono neanche più, ma è molto simpatico e casinista, che piace molto ai ragazzini, va bene anche così.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Boh speriamo bene, lui al massimo lo vedo nel ruolo dello zio pazzo ma in quello di padre proprio no!!! Alla fine è ancora un ragazzino e magari neanche dei più svegli ;))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>