Elisabetta Canalis, con Mehcad Brooks è solo amicizia

di Redazione Commenta

Che stranezze questi vip, si potrebbe ben dire così di Elisabetta Canalis per la negli ultimi due anni c’è sempre ampio spazio nelle cronache rosa. In principio fu l’improvvisa notizia del suo fidanzamento con George Clooney che dopo due anni finisce altrettanto clamorosamente. Sono ancora in molti a ritenere che si sia trattato di un contratto stabilito a tavolino. Archiviata la faccenda, i gossippari l’hanno inseguita ovunque per addebitarle un nuovo fidanzato.

Per la gioia di tutti, finalmente viene fuori un nome, che resta negli amati Stati Uniti, si tratta dell’attore americano Mehcad Brooks. Con lui Elisabetta Canalis è stata seguita ovunque, fotografata in varie occasioni, shopping cene, Italia, Berlino, Londra o Los Angeles non fa differenza. Due piccioncini la cui storia sembra interrompersi per via di una litigata clamorosa nella hall dell’appartamento americano della show girl, urla e strepiti con tanto di bagagli consegnati al portiere e biglietto con il quale lo lascia su due piedi.

C’erano anche i testimoni, ma Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks la prendono allegramente e da Twitter fanno sapere che non è vero niente, fra loro va tutto a gonfie vele e se la prendono con giornalisti e rete, meglio, ringraziano perchè grazie a loro conoscono la loro vita privata, insomma, li prendono bonariamente in giro per quel darsi tanto da fare per trovare la notizia, a costo di inventarla.

Il minimo che si possa pensare è che siano una felice coppia, ed invece non è così, Elisabetta Canalis scrive su Twitter di essere single e che con Mehcad Brooks c’è solo una grande amicizia, insomma sarebbero solo una coppia di amici e niente di più. Conoscendo la riservatezza di Elisabetta Canalis potrebbe essere una strategia per salvaguardare la sua vita privata alla quale tiene molto.

In tutto questo Elisabetta Canalis continua a vivere negli Stati Uniti dove cerca di entrare nella società che conta anche se, a quanto pare, qualcuno ritiene sgradita la sua presenza ai party, vedi amiche pestifere di George Clooney.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>