Elisabetta Canalis lascia Mehcad Brooks, ma non è vero

di Redazione 1

In un modo o nell’altro bisogna parlare di Elisabetta Canalis, la notizia di questi giorni era che fosse finita mala anche con Mehcad Brooks, il primo fidanzato ufficiale dopo la storia con George Clooney, durata due anni e che, secondo molto voci indiscrete, era tutta studiata a tavolino. I fidanzati che sono stati affiancati all’ex velina sono stati tanti, poi è arrivato lui e tutto è sembrato andare per il meglio. Anzi, dà l’impressione che sia anche più disponibile, più sorridente, molto diversa da quando si nascondeva dietro improbabili camuffamenti ed ai giornalisti italiani, in quel del lago di Como, rispondeva in inglese, da vera star hollywoodiana.

Con Mehcad Brooks, invece, Elisabetta Canalis si è fatta fotografare senza problemi, anche nella via dello shopping milanese. Ormai quasi americana, la show girl sembra stia realizzando il suo sogno americano. Ma, qualche giorno fa, era arrivata una notizia esclusiva del sito Radaronline che raccontava di una litigata furiosa avvenuta all’ingresso dell’appartamento di Elisabetta Canalis a West Hollywood. Raccontavano di essere stati testimoni di una sfuriata pazzesca conclusasi con i bagagli di lui fuori di casa con tanto di bigliettino di accompagnamento consegnato al portiere, Elisabetta Canalis invitava, neanche troppo cordialmente, Mehcad Brooks a non farsi più vedere.

La smentita della rottura arriva dai diretti interessati, non è vero niente, Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks sono ancora felicemente insieme, non c’è stata alcuna litigata. Utilizzano Twitter per chiarire la situazione, reagiscono bene e cinguettano fra loro per tranquillizzare i loro fan, con un divertito ringraziamento ai vari blog che raccontano delle loro vicissitudini: “… senza i quali non riuscirei mai a scoprire cosa succede nella mia vita privata. Scherzano fra loro, Mehcad Brooks sostiene di non avere un clone, Elisabetta Canalis cinquetta a proposito di una borsa Balenciaga con la quale avrebbe colpito il suo fidanzato.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. solo qualche giorno fa la canalis ha detto che nessuno in questo momento puo essere geloso di lei tranne i suoi cani.da questa frase si puo dedurre che e sola il fatto che sia ritornata la bellissima donna che conscevamo non vuole certamente dire che sia merito di mehcad ma di tutta una serie di cose che la fanno star bene in primis l’allontanamento del gossip su di lei e clooney il lavoro che va a meraviglia i giornali americani che parlano di lei in modo positivo i fotografi che la amano oltre ogni dire mi e capitato addirittura di vedere dei fotografi dimenticarsi di fotografarla e guardarla piacevolmente e con grande simpatia. credo fosse vero l’amore tra la canalis e clooney lei ebbe a dire su vanity fair che non avrebbe mai tenuto in piedi un rapporto solo perche faceva parlare e cosi e stato .clooney avrebbe dovuto mettersi in gioco per tenersi la canalis ma cio non e avvenuto vuoi per il lavoro vuoi perche stare con elisabetta richiedeva molto di piu di quello che lui riusciva a dare e ha preferito la parte del papa molto meno faticosa e con meno rischi di sconvolgimento per le sicurezze che si e creato in lunghi anni di praticantato dalla fine del suo unico matrimonio.la canalis da parte sua avrebbe dovuto assecondarlo cosa che non ha fatto per lei non c’e lago non ci sono red carpet ne vacanze a los cabos ne segretari dellonu che possano minimamente appannare quello che lei cerca in un uomo e la pazienza non deve essere una delle sue virtu senza dimenticare che e una donna molto impegnativa e non credo sia solo una sua diceria quella di far paura agli uomini.a una giornalista francese che le chiedeva cosa dovesse fare un’uomo per conquistarla disse :non deve avere paura di me e mi pare che questo riassuma il perche e finita tra clooney e la canalis. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>