Guendalina Canessa e Melissa Satta, da rivali in amore ad amiche

di Redazione Commenta

C’era una volta la rivalità fra ex fidanzate, in tempi moderni le cose sono cambiate, le famiglie si allargano, dunque, ex ed attuali mariti, mogli o fidanzate che siano, diventano grandi amici. Così è successo per Guendalina Canessa e Melissa Satta, rispettivamente moglie ed ex fidanzata di Daniele Interrante. Ora non c’è più nulla da temere, la modella è fidanzata con il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, dunque, potenzialmente non dovrebbe essere più una rivale.

Felice della nuova amichetta, Guendalina Canessa si fa fotografare con Melissa Satta e si diverte a postare gli scatti su Twitter. La modaiola Guendalina sostiene che non abbia più nulla da temere, lei ha una visuale di famiglia allargata al passo con i tempi, gelosissima in passato, ha avuto modo di constatare che Daniele Interrante è un uomo che piace alle donne.

Qualche anno fa l’ex tronista di Uomini e Donne aveva tradito Guendalina Canessa con una ragazza conosciuta in una discoteca, le avances, complice un bicchierino di troppo, erano andate oltre. Lei fingeva di non sapere nulla del suo fidanzamento accampando la scusa che non seguiva il gossip. Lo perdona ma la vendetta non tarda ad arrivare, Guendalina Canessa bacia un ballerino cubano, poi scopre di essere incinta e decide di convolare a giuste nozze. Niente damigelle d’onore, ospiti, chiesa addobbata o altro, con Daniele Interrante si sposa in Giamaica, coroncina di fiori in testa e sì pronunciato in spiaggia.

Melissa Satta, da parte sua, aveva lasciato Daniele Interrante in malo modo, buttandosi fra le braccia di Bobo Vieri, all’epoca bomber nel pieno della carriera e uno dei migliori amici del fidanzato, formando per l’ennesima volta l’accoppiata vincente velina calciatore. Il ricordo dell’affronto subito non è stato facile da elaborare, forse non lo ha ancora fatto, tanto che non si è mai più fatto fotografare insieme alla modella, neanche nelle occasioni che prevedono la presenza di entrambi. Non fa niente, lo fa la moglie al posto suo.

L’attuale fidanzato di Melissa Satta è sempre un calciatore, Kevin Prince Boateng, e qualcuno ha messo in giro la voce che potrebbe essere incinta, ma ha proprio l’aria della bufala.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>