Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è tutta opera di Fabrizio Corona?

di Redazione 1

Non molto tempo fa, Fabrizio Corona ospite in uno dei tanti talk show Mediaset, aveva dichiarato di essere stanco delle continue illazioni a proposito del suo essere il regista di qualsiasi cosa facesse Belen Rodriguez, raccontando anche del loro rapporto fra alti e bassi proseguiva a gonfie vele. Dopo qualche giorno c’è stato il gossip che ormai occupa le cronache rosa di giornali e rete, anche questo, comunque sta andando a gonfie vele. Stando alle ultime chiacchiere, alle spalle di tutta questa imbarazzante storia ci sarebbe proprio lui, Fabrizio Corona.

Tutto sarebbe opera sua, si mormora, il flirt, il tradimento, non certo l’incidente che ha visto coinvolti Belen Rodriguez e Stefano De Martino i due protagonisti, in questa telenovela, sembra, che Fabrizio Corona ed Emma Marrone siano le comparse.

Tutto parte dal fatto che ci sarebbero troppe firme di Fabrizio Corona, questo sta dicendo il web in queste ore, in buona sostanza, una nuova coronata. Prima stranezza è il famoso primo bacio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, immortalato e pubblicato sul portale Sociale Channel, in molti hanno cercato di arrivare a conoscere i proprietari del dominio che sembra essere tale Mirko Scarcella, il cui nome non dice nulla ma, chi non si ferma alle apparenze, scopre che su YouTube compare un video digitando il suo nome, il caso vuole che il protagonista sia Fabrizio Corona.

Solo un attimo per riflettere sulle eventuali coincidenze, ed il video sparisce. Non solo, in molti notano che Stefano De Martino è piuttosto impacciato, sembra quasi che reciti un copione che gli appartiene poco, come fosse un servizio fotografico in fase di realizzazione. In più, il ballerino indossa Tshirt con tanto di teschio e scritta Rock’n Roll, portata anche nella diretta di Amici 11, firmata da una casa di moda che ha qualcosa a che vedere con Fabrizio Corona e, infine, Belen Rodriguez utilizza una borsa sempre della casa di moda che con l’ex fotografo dei vip ha qualcosa a che fare.

Resta da capire che ruolo abbiano in questa vicenda tutti i protagonisti e comparse, sempre che le voci siano confermate, ci sono tante coincidenze è vero, forse troppe, ma gli indizi non portano alla colpevolezza, le cronache di questi ultimi anni ce lo insegnano e per cose ben più importanti di questi personaggi che per restare a galla ne inventano di ogni tipo, dimenticando che esiste quella sana cosa che si chiama rispetto per sé stessi e per gli altri. Ed Emma Marrone, cosa c’entra in tutto questo?

Photo credit: Getty Images

Commenti (1)

  1. ancora qualcunocrede a questa boiata di bele e stefano,ma quale coèppia ma quali compagni ,TEMPO 1MESE E LA RECITA FINISCE,E SMETTETEA DI CREDERE AGLIASINI VOLANTI,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>