Claudio Lippi e Giulia Pauselli contro Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Tutti contro Belen Rodriguez, non c’è verso che si plachino i commenti su lei e sul suo fidanzato, quasi tutti in negativo, anche se la maggior parte la difende, dove non può l’evidenza dei fatti, arriva la bellezza. Anche l’incidente non ha certo alzato le sue quotazioni, si continua a parlare dell’operazione di marketing che avrebbe tutta l’apparenza di appartenere a Fabrizio Corona, qualcuno dice anche che non sia vero neppure l’incidente.

Troppi indizi direbbero che ferite, contusioni, cerotti e altro siano tutti una montatura, in molti si innervosiscono e fra questi Claudio Lippi, conosciuto per essere piuttosto cauto nelle sue esternazioni, gentile, educato e piuttosto moderato, questa volta sembra aver proprio perso la pazienza e, durante la diretta del programma “La prova del cuoco” con Antonella Clerici non ha perso l’occasione per commentare Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il cui imperante gossip avrebbe rialzato lo share di Amici mettendo a tappeto la sua amica ed il suo “È stato solo un flirt”.

Poche parole ma pungenti: “Sabato sera il buon gusto ha davvero perso. Non si può scegliere una trasmissione solo per vedere due incerottati”. Antonella Clerici interviene per evitare un incidente diplomatico con Maria De Filippi, lo definisce un ottimo programma ma: “Certo, la vicenda di Belen e Stefano gli ha dato una certa visibilità…”. Difesa, dunque, ma con riserva.

Anche Giulia Pauselli ha da dire la sua, non punta al gossip, si era già pronunciata in merito, ma alla professionalità, secondo lei, ed il ragionamento fila alla perfezione, non si può definire Belen Rodriguez una ballerina, non ha mai studiato danza, dalla sua solo un fiso stupendo, qualche sculettamento assestato nel momento e nel modo giusto. La bava alla bocca di Rudy Zerbi non giustifica quel fastidioso professionista che le si vuole attribuire.

Le critiche positive migliorano la persona, si dice, ma non succederà certo con Belen Rodriguez, ed aspettiamoci che ne arrivino delle altre. Azzardato pensare che Maria De Filippi abbiamo voluto tutto questo gossip intorno al suo Amici, non ha mai puntato sui risultati degli ascolti, lo ha sempre dichiarato chiaramente. Quanto a Claudio Lippi e Giulia Pauselli, non sarà che, come dicono gli amici romani, rosicano un tantino?

Alla prossima puntata, perché statene certi, ce ne saranno ancora!

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>