Kim kardashian: vuole velocizzare i tempi del procedimento di divorzio

di Redazione Commenta

Kim Kardashian stanca dei tira e molla del suo divorzio da Kris Humphries, ha deciso di far accelerare i tempi del procedimento di divorzio.

La Kardashian ha dato delle direttive ben precise ai suoi avvocati, ossia quelle di fare in modo che il divorzio sia effettivo nel minor tempo possibile . Laura Wasser, avvocato della celebrity dei reality ha detto che:

Per sentimenti personali o magari per interessi mediatici questo caso sta rimanendo vivo. Sono separati da molto più tempo di quanto non sia durato il loro matrimonio.

Peccato però per Kim, che il divorzio ha avuto dei rallentamenti a causa della richiesta di annullamento presentata da Humphries nel novembre scorso. Nella richiesta Humphries accusa Kim di frode per aver organizzato un matrimonio come trovata pubblicitaria al fine di aumentare le sue entrate economiche.

Durante l’udienza con il giudice a Los Angeles venerdì scorso, il sito Tmz ha reso noto che l’avvocato di Kris Humphries, ossia Marshall Waller, ha reso noto di aver avuto bisogno di tempo per ricostruire il caso per raccogliere le deposizioni dei testimoni.

Alla fine il giudice ha stabilito di poter procedere e i due ex sposini, Kris e Kim s’incontreranno in tribunale il 15 agosto.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>