Belen Rodriguez fischiata ad Amici, confessa di essere innamorata di Stefano De Martino

di Redazione Commenta

Il momento tanto atteso di questo gossip è arrivato, dopo tanto chiacchierare e ricerche di scoop, Belen Rodriguez si è presentata ad Amici 11 nella diretta di sabato confessando pubblicamente di essere innamorata di Stefano De Martino, quanto fosse atteso è da stabilire, considerando che la bella show girl, che ha scippato il fidanzato ad Emma Marrone sotto i suoi occhi, arrivata in studio, è stata accolta da una serie di fischi e “buu” come mai era successo nella sua vita.

Per la prima volta abbiamo visto Belen Rodriguez imbarazzata, buttata alla spalle la spavalderia con la quale ha esibito la sua farfallina al Festival di Sanremo, sabato sera si è quasi cosparsa il capo di cenere, per spiegare come stessero effettivamente le cose. Maria De Filippi ha, evidentemente, deciso di rendere pubblica questa storia che ha quasi messo in ombra la gara stessa del suo gioiellino di talent.

Troppe cose sono successe in pochi giorni, il loro flirt nato sotto gli occhi di tutti, l’incidente, gossip a non finire, incluso il regalino del suv a Stefano De Martino, le statuine del presepe che rappresentano la nuova coppia, e le accuse a Maria De Filippi di difendere Belen Rodriguez, per cominciare evitando di parlarne, dopo le voci che si erano diffuse circa il suo allontanamento da Amici 11. La Sanguinaria ha evidentemente deciso di affrontare l’argomento, piuttosto che scappare. Per ben due volte aveva dovuto intervenire per placare le reazioni rumorose del pubblico, non è andata diversamente per il chiarimento della sua posizione:

Non è facile per me arrivare qui e sentire fischi. Sono una persona anche io e queste cose le subisco. Questa volta entro tranquilla. La verità è che mi sono innamorata. Sono cose che capitano. Penso che nella vita sia importante dire sempre la verità ed essere sinceri con le persone a cui hai voluto bene. E non tradire: perché non c’è stato nessun tradimento.

Paolo Bonolis, ospite in studio con Sophie Marceau e Paola Perego, non riesce a trattenere la battuta al veleno:

So tutto di lei guardando Studio Aperto, ma adesso, non ho capito… che gara c’è? Ne sceglie uno fra quei quattro

Belen Rodriguez non riesce a nascondere il suo fastidio per l’attacco diretto, tenta di controbattere ma il pubblico l’ha sommersa dai fischi, solo qualche timido applauso, continua a non gradire la sua presenza che, come annunciato, riprenderà con la finale di Verona. In tutto questo, Emma Marrone, dopo il cartello e le canzoni ad hoc, prima di esibirsi per la sfida finale con Pierdavide Carone, ha voluto sottolineare:

In generale penso che nella vita sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. Con questo mestiere che ora faccio, grazie a te Maria, ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti.

Vedremo che cosa succederà ancora, resta in sospeso la vacanza alle Maldive, e la nuova casa che hanno preso insieme con la benedizione delle mamme.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>