Mara Maionchi, tutto vero per Belen Rodriguez, ma difende Emma Marrone

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez ha pubblicamente confessato quel che già tutti sapevano, a dire il vero, da raccontare rimaneva ben poco, se non nulla, comunque sia, come è sua abitudine, tutto deve essere plateale, e così è stato, in uno studio gremito di gente, tutti contro di lei, tranne qualche pallido tentativo di applauso, soffocato dai fischi, pronuncia le parole tanto attese, è innamorata di Stefano De Martino. In questa storia sono intervenuti tutti, chi a favore, chi contro, chi cercando di dare una spiegazione ad un gossip mai così chiacchierato.

Dopo Platinette, Claudio Lippi, Giulia Pauselli, Cecilia Rodriguez, persino il nonno di Emma Marrone ha detto la sua. Adesso tocca ad una insospettabile Mara Maionchi dalle pagine del settimanale “Visto”, che certo non è gossippara di natura, fa un discorso generale, difende Maria De Filippi dalle critiche che le sono piovute addosso e, soprattutto Emma Marrone.

In una edizione di Amici saltata alla ribalta per le vicende amorose più che per la gara, Mara Maionchi ha dimostrato la sua solidarietà verso Emma Marrone quando, con una grinta incredibile, aveva cantato quel “Bella senz’anima” in modo impeccabile, tanto che si era guadagnata la standing ovation del pubblico e la commozione della discografica che siamo abituati a vedere più infervorata a battibeccare con i colleghi, che piangere:

Mi dispiace tantissimo per Emma Marrone, è una cantante fantastica e una ragazza per bene, sono molto rammaricata per il fatto che debba vivere una situazione così pesante. Mi ha commosso moltissimo quando ha cantato Bella senz’anima, una canzone che sembrava essere fatta a pennello per lei. Mi ha emozionato, in quella occasione non sono riuscita a trattenere le lacrime. Una interpretazione praticamente perfetta.

Insomma, in questo valzer di gossip, a risentirne sono tutti dietro le quinte, difficile lavorare in tutto questo clamore, lo ha dimostrato anche Maria De Filippi che in qualche occasione ha sbagliato, nonostante la sua proverbiale precisione e meticolosità, accennando alla confusione generale e scusandosi.

Mara Maionchi difende la sua amica Maria De Filippi, ma non crede che per Belen Rodriguez sia tutto costruito a tavolino, come si mormora:

Non credo assolutamente che sia stato inventato tutto: non c’era alcuna necessità di farlo, nessuna regia dietro le quinte. Ovvio che le dispiaccia. Nessuno ne parla, ma nel gruppo di lavoro tutti sono molto dispiaciuti per quanto è accaduto. Non credo, però, ci siano vittime e colpevoli. Maria, come s’è visto era tesa e distratta. Strano, perché lei è sempre molto precisa e attenta. L’ho vista così anche la prima volta. Ma a complicare tutto c’è stato l’incidente in moto di Belen e De Martino, che non si sono potuti esibire. Lui ha cinquanta punti alla mano.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>