John Travolta accusato di molestie: l’accusa potrebbe richiedere accordo di 250mila dollari

di Redazione Commenta

In poco tempo, l’attore John Travolta è stato accusato di molestie sessuali da un massaggiatore di Atlanta ed una persona rimasta anonima.

Secondo le ultime dal campo di battaglia, la difesa ha reso noto che l’accusatore potrebbe ritirare le accuse in cambio di un risarcimento cospicuo a sei cifre.

Al principio i due accusatori puntavano un risarcimento di due milioni di dollari, ma a detta dell’avvocato del massaggiatore, Okorie Okorocha, il cliente sarebbe disposto a chiudere il caso per meno denaro … ma come mai? Il difensore ha raccontato a ‘RadarOnline’:

Si accontenta di 250mila dollari lo fa per finire la cosa velocemente e senza dare nessun seguito a questo caso. Il mio cliente vuole indietro la sua vita e perchè ciò avvenga a questo punto siamo disposti ad accettare una soluzione.

Marty Singer, la rappresentante legale di Travolta ha denunciato le affermazioni degli accusatori e non ha alcun accordo. L’avvocato dell’accusa ha dichiarato:

Ho parlato con Marty Singer su come stabilire le regole di base per il patteggiamento in questo caso. Non abbiamo ancora deciso nulla, neanche il giudice che sentirà il caso. Io preferirei fosse un giudice solo, Marty ne vorrebbe più di uno. Questi sono punti di scontro su cui si potrà lavorare se il caso non troverà un accordo. Non ho ancora parlato di cifre con lui, ma mi aspetto che queste discussioni partano molto presto.

L’11 maggio, l’avvocato ha abbandonato il primo uomo che aveva intentato la causa contro l’attore poiché l’accusatore aveva ammesso di essersi sbagliato sulla data. Tutte fandonie, o c’è un minimo di verità?

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>