Belen Rodriguez, le donne mature credono nell’amore con Stefano De Martino

di Redazione Commenta

La nuova coppia Belen Rodriguez e Stefano de Martino continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, al pari di grandi personaggi della storia, di amori stile favola, quelli che fanno battere il cuore alle inguaribili romantiche. Diventata ormai uno scandalo, la coppia è riuscita a scatenare dibattiti accesi fra opinionisti di ogni sorta, carta stampata e rete. Da sempre Belen Rodriguez è seguita dai fotografi in ogni suo più piccolo spostamento, e lei non ha mai fatto nulla per nascondersi.

C’era una volta una pubblicità che recitava: “basta la parola, non ci sono dubbi”, riferendosi all’accertata qualità del prodotto. Non cambia per Belen Rodriguez, basta il nome ed è garantita la curiosità della cronaca rosa. Aveva fatto scandalo la sua storia con Fabrizio Corona, portato via a Nina Moric che, sembrava avesse tentato il suicidio dopo aver saputo del tradimento. Ed ancora le foto dei due amanti nudi impeganti a fare sesso alle Maldive.

Ancora più scalpore ha creato questo nuovo amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non per la storia in sé stessa, ma per aver scippato il fidanzato ad Emma Marrone, amatissima cantante con uno stuolo di fan pronti a prendere le sue difese, a “regalarle” fischi e buu ed insulti, fischiata più di una volta ad Amici, nonostante l’ammissione pubblica di essere innamorata e giurato che non c’è stato alcun tradimento.

Anche se la differenza di età fra i due non è eccessiva, Belen Rodriguez ha 28 anni, Stefano De Martino 22, viene considerata a tutti gli effetti la classica coppia formata da una donna matura con la predilizione per un toy boy. Un curioso sondaggio è stato recentemente fatto da CougarItalia.com, portale specializzato in incontri per donne mature attratte da uomini più giovani, alle iscritte è stato chiesto un parere.

Ebbene, il 62 per cento delle donne mature approva la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fresco proprietario di un lussuoso suv, affermando di percepirli come una “coppia cougar”. Dai risultati del sondaggio si evince che la showgirl argentina incarna la vera “donna cougar” (puma), seducente e orgogliosa del suo operato, Stefano De Martino, invece, rappresenta il più classico dei toy boy, giovane, fisico scolpito, tatuaggi sparsi qua e là, il bello e dannato della situazione.

Il 41 per cento delle donne che sono a favore della coppia, dichiara che Belen Rodriguez è molto vicina alle “donne cougar”, definizione che non sancisce il passare degli anni, ma una vera e propria filosofia di vita. Le intervistate, seppur sostenitrici di questo amore, non condividono l’infedeltà ma, dicono, la storia racconta di grandi passioni nate proprio da un tradimento.

Il 21 per cento delle “pantere” dichiara che, in qualche modo, invidiano Belen Rodriguez perchè ha la possibilità di frequentare Stefano De Martino che dalla sua, oltre alla giovanissima età, ha il portamento elegante e l’armonia di movimento quando danza.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>