Catrinel Menghia smentisce il flirt con Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Sempre a caccia di notizie sul caso Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si cercano anche notizie relative ai fidanzati traditi, se Emma Marrone si limita a cantare mostrando cartelli a mo’ di protesta sindacalista, Fabrizio Corona scazzotta con i giornalisti indiscreti che vogliono andare a fondo, non risponde al buon Valerio Staffelli che gli consegna il tapiro d’oro conquistato sul campo, questa volta senza aver fatto nulla, anche se con riserva.

Negli ultimi giorni si era sparsa la notizia che lui fosse già accasato con una nuova fidanzata, o comunque provasse interesse per una nuova ragazza. Ad accennare della nuova liaison è stata Sara Tommasi, cavalcando l’onda del rumoroso gossip, smentisce di avere in alcun modo mire su Fabrizio Corona ed azzarda il nome di una nuova ragazza della quale non si ricordava il nome ma, regalando un indizio, parla della fotografa del Chiambretti Night, al secolo Catrinel Menghia.

Fabrizio Corona, ospite a RTL, vuol far sapere che senza Belen Rodriguez sta benissimo, intanto non si è ancora sciolto il mistero di quanto sia opera sua tutta questa storia dell’ormai ex fidanzata, e qualora fosse stato lui a montare il tutto, starà godendo degli ottimi risultati ottenuti. Lui non parla di nessuna nuova conquista, a smentire il presunto flirt ci pensa Catrinel Menghia dalle pagine del settimanale “Vanity Fair”.

La modella racconta, innanzitutto, che non ama la vita mondana e si tiene a debita distanza dal gossip, Catrinel Menghia sottolinea che è single, e chiarisce l’equivoco nato per questa leggenda con Fabrizio Corona, i due si sarebbero incontrati in un ristorante milanese grazie ad un amico comune: “Se Corona vuol fare ingelosire Belen si trovi una fidanzata vera”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, forse in fuga dall’Italia verso le Maldive, Emma Marrone canta con i cartelli, e Fabrizio Corona si consola il piccolo Carlos Maria, il figlio avuto da Nina Moric. Sembra che fra i due stia ritornando il sereno, archiviate le accuse reciproche al veleno, ed eliminata l’ingombrante presenza della fidanzata di papà, i due starebbero tornando a fare il mestiere più bello del mondo: i genitori, per il bene del bambino.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>