Pippo Inzaghi, con Alessia Ventura forse un riavvicinamento

di Redazione Commenta

C’è stata una grande festa in onore di Pippo Inzaghi che, solo da qualche giorno, ha appeso le scarpette al chiodo, basta Milan, non certo per andare in pensione. Grandi festeggiamenti, giro del campo nel quale si è fatto accompagnare da suo nipote, il figlio di Alessia Marcuzzi e suo fratello Simone. Un radicale cambiamento della sua vita professionale, ma potrebbe anche esserci una sorpresa per quanto riguarda la sua vita privata, in vista un riavvicinamento con Alessia Ventura.

Pippo Inzaghi, con una carriera alle spalle costellata di grandi successi, e Alessia Ventura erano una bella coppia. Succede poi che Marika Fruscio, ex Uomini e Donne, in cerca di notorietà, senza fare alcuna fatica, spiffera di una sua relazione nascosta con l’ex calciatore, vissuta sempre in casa, per non farsi scoprire. La ragazza era andata anche da Barbara D’Urso a raccontare l’accaduto, incensandosi come fosse stata un’eroina, Barbarella non ha certo nascosto la sua contrarietà a questa relazione, accusandola di non essersi tirata indietro, nonostante sapesse del suo fidanzamento di Pippo Inzaghi. Marika Fruscio, inviperita, aveva poi minacciato di portar via l’uomo anche a lei.

Da parte sua, Alessia Ventura, se in un primo momento voleva ignorare il problema, con il passare del tempo, aveva troncato la relazione. Pippo Inzaghi non l’ha mai dimenticata, nonostante il capo cosparso di cenere, lei non ha ceduto. Però, si è aperto uno spiraglio. Alla grande festa organizzata in onore del calciatore, c’era anche lei. Come racconta al TGcom, qualcosa si sta muovendo:

“Tra noi c’è un legame molto forte, io faccio la mia vita e lui la sua. Sta vivendo un momento molto particolare e quando mi ha invitato per festeggiare questo periodo così importante ho subito accettato. E’ stata una serata bellissima”.

Fra poco ci saranno le vacanze, Alessia Ventura si dichiara single, e così farà la vacanze, con le sue amiche, anche se non ha ancora deciso niente. Non parla di Pippo Inzaghi, per ora non ci sono progetti, perchè:

Io sono una testarda, prima di riconquistarmi ci vuole del tempo. Io mi affido al destino, tutto può succedere”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>