Asia Argento si separa da Michele Civetta

di Redazione Commenta

Della crisi fra Asia Argento ed il marito Michele Civetta si parla da molto tempo, peraltro sempre smentite dall’attrice e regista figlia di Dario, anche se è stata più volte paparazzata in varie occasioni mondane senza marito ed in compagnia di altri uomini. Arriva dal settimanale “Chi” la notizia che ci sarebbe in atto una vera e propria separazione, lui vivrebbe già a casa di un amico che lo ha accolto, lei è rimasta nella loro casa di Roma con i suoi due figli, la piccola Anna Lou avuta da Morgan, ed il maschietto, Nicola, avuto da Michele Civetta che adesso ha tre anni.

Nel passato amoroso di Asia Argento, c’è il contorto amore con Morgan, ora legato a Jessica Mazzoli, che si è concluso in maniera tempestosa, sfociato in tribunale perchè voleva toglierli la patria potestà per via delle sue dichiarazione sull’uso della droga come antidepressivo. La guerra a botta di carte bollate pare sia terminata, per il bene della bambina hanno trovato un accordo con l’affidamento congiunto. L’eclettico cantautore potrà vedere la piccola Anna Lou solo in compagnia di un parente.

Viene da dire da che pulpito arriva la predica visto che la stessa Asia Argento ha dichiarato su Twitter che si sta disintossicando dall’eccessivo uso di alcol e sigarette, da due mesi non tocca né l’uno, né l’altro. Povera piccola, è il commento che viene in mente.

Ma tornando alla sua separazione, Asia Argento ha sposato Michele Civetta nell’agosto del 2008, sembrava che con lui avesse trovato finalmente la sua stabilità. Stando ai ben informati, tutta questa stabilità non c’era, visto che il matrimonio è arrivato al capolinea.

Se per Michele Civetta c’è ancora qualche speranza che Asia Argento possa tornare sui suoi passi, lei ha già messo una pietra sopra ed è già volata per altri progetti, soprattutto lavorativi. Per il momento si gode la croisette del Festival di Cannes in compagnia del padre presente con il suo film Dracula 3D. Presto tornerà dietro la cinepresa per girare il suo terzo film da regista. In veste di attrice, invece, Asia Argento sarà nelle sale cinematografiche protagonista del film Isole, dove interpreta una ragazza che sceglie di rimanere in silenzio e che tutti chiamano pazza.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>