Elisabetta Canalis e Bobo Vieri: torneranno insieme?

di Redazione Commenta

Il primo vero amore non si scorda mai? Forse nel caso di qualche persona è tutto vero. La Canalis, paparazzata a girare uno stunt per il film ‘The dictator‘ con Sasha Baron Cohen a Cannes, è nuovamente al centro del gossip.

Dopo aver chiuso definitivamente i rapporti con Steve-O, Mehcab Brooks, e il bel George Clooney, l’ex velina sembra essere tornata indietro sui suoi passi.

La star è stata beccata a Milano, non molto lontano dalla casa di Bobo Vieri … i due si son lasciati nel 2003, ma chissà, forse l’amore è sbocciato nuovamente!

Si era vociferato qualcosa dalla partecipazione di Bobo a ‘Ballando con le stelle’, in quel periodo Eli chiacchierava molto via twitter con Bobo. A distanza di anni, i due sono single nello stesso tempo chissà che l’amore di un tempo non rinasca sotto il caldo sole estive.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>