Rihanna a taglia zero:”Voglio indietro il mio fondoschiena”

di Redazione Commenta

Tanta fatica per arrivare alla taglia 0 e poi rivolere indietro le proprie curve. Questo è quello che è accaduto a Rihanna.

La cantante ha detto di non essere felice di essere dimagrita così tanto e in un’intervista a Us Weekly, ha ammesso di essere arrivata alla taglia zero (taglia che tutte le ragazze vorrebbero) cpsì da poter indossare qualsiasi cosa.

Rihanna, amata soprattutto per le sue curve pericolose, ha detto che il suo nuovo corpo non le piace affatto … pensarci prima no?.

Voglio indietro il mio fondoschiena devo cercare di rilassarmi di più e di rallentare i ritmi. Lo stress mi ha fatta dimagrire.

Sarà stato lo stress a farla dimagrire o una sua volontà?

Per ora di rilassarsi non se ne parla, la cantante ha l’ agenda piena e non vuole perdere tempo, vuole cavalcare l’onda tanto che sta pensando di recitare in un film entro la fine dell’anno.

Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>